Vorrei

farmi entrare una cosa in testa. Preferibilmente senza spaccarla. Suggerimenti?

Vorreiultima modifica: 2007-05-18T14:26:03+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Vorrei

  1. Largen leggo da alcuni post (notitolose, dr-divago, …) che continuano i tuoi “deprezzamenti” nei miei confronti. Devo forse farti esplodere il blog? A sistemare le cose sono un po’ lento, ma a fare casini ci metto un attimo! 😉

    Un abbraccio

    Marco

  2. Sei sicura che sia poi così importante ?
    Se non è ancora entrata vuol dire che non è importante, altrimenti c’è già e devi solo farci caso…
    Ognuno con la sua testa fa quel che può…

    Un sorriso.
    Ultimo

    P.S.: Sono teso per mercoledì, so che mi puoi capire… (notte di giovani attori di pizze fredde e di calzoni, notte di sogni di coppe e di campioni, notte di lacrime e preghiere,
    la matematica non sarà mai il mio mestiere)

  3. Noi, che la dittatura non l’abbiamo conosciuta, siamo certo fortunati. MA esistono regimi più subdoli di una dittatura militare che riescono a corrompere una intera società e farla diventare un’ameba. Non so, alla fine cosa sia peggio. BAcio notturno.

  4. PRIMA DI PREOCCUPARSI COSA INFILARE NELLA ZUCCA, BISOGNEREBBE ACCERTARSI DI AVERE UNA ZUCCA, SEMMAI CE L’AVESSI GUARDA LI IN ALTO A DESTRA C’è UN PULSANTE , SCHIACCIALO CON DELICATEZZA SE NON ESPLODI SEI SALVA, E NATURALMENTE PUOI INFILARCI CIO CHE VUOI, POI MI RACCOMANDO RICHIUDILA CON LA CERNIERA LAMPO , NON VORREI CERTE IDEE ANDASSERO LIBERE NELL’UNIVERSO, SAREBBE UNA VERA CATASTROFE, MI RACCOMANDO. CAUTELA! :-)…..

Lascia un commento