Delle due una

o sono da rimorchio o sono una bruttina stagionata con gli occhiali.

Delle due unaultima modifica: 2007-05-22T20:10:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “Delle due una

  1. Ma l’ipotesi di riunire l’universalità ? Cioè essere da rimorchio e bruttina stagionata ? O da rimorchio in quanto bruttina stagionata con gli occhiali ? In fondo se ben ricordo il romanzo della Covito, la protagonista di riffa o di raffa…rimorchiava. P.s. Sono con la A come Akamota non è che sono primo perchè ho vinto la coppa. Tutto questo per dire che sono felice di ritrovarti, ma mica posso innalzarmi d’orgoglio. Baci

  2. Sei una donna splendida che dimostra a malapena trentanni e che può rimorchiare chiunque perchè nessuno riesce a resisterti. (ho studiato all’actor studio…posso dire le più grandi fesserie e farle sembrare vere…o no? Era troppo grossa questa!):-)))

  3. Una delle frasi ricorrenti del mio amico Dario era “preferisco le bruttine perchè sono generose….” Non ho mai capito se avesse ragione o meno avevamo sempre opinioni diverse su tutto a partire da se “la storia giudica o no” sono 30 anni che ci litighiamo sopra, non ricordo più cosa sostenessi io…
    Non farci caso, stupidaggini in libertà oggi…..

    Un saluto
    Ultimo

  4. Ti ringrazio per la solidarietà sincera, contraccambierò con la “magica” al momento giusto, quest’anno ci avete suonato come dei tamburini sardi dandoci anche lezioni di gioco. Invidio di voi la Sud e Venditti, ce l’avessimo noi uno che scrive Grazia Roma, al massimo abbiamo qualche poetastro finivest.
    Ovviamente ora si va di birra, un caro saluto e… occhio ai biancazzurri in giro… non si sa mai.

    Ultimo

  5. MMMMMMMMM….. BRUTTINA STAGIONATA CON GLI OCCHIALI? FORSE……O FORSE RIMORCHIATA DA CHI è STAGIONATO E GLI OCCHIALI NON LI HA? Ma perchè fai certe domande? Il mio quoziente è zero , mica ho fatto l’universita’ io, poi le tue domande mi creano una grande confusione.
    E poi tu sei belliffimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……….. 🙂 Abbi comprensione, non si possono fare domande a chi non ha una zucca, ne un bottoncino ne una lampo, e neanche gli occhiali ( ancora per poco) per aggiunta nulla da infilarci dentro, sei una donna crudele, perchè mi fai pensare alla stagionatura?Io sono giovanissima e non andro’ dall’oculista a costo di rotolare dagli scalini di casa che ormai non vedo piu’……hehehehehhehe

Lascia un commento