17 pensieri su “Schiattate

  1. Ieri sera per documentarmi in ritardo ho letto diverse pagine del libro citato di Horacio Vrebinsky, sono esterrefatto l’apporto della Chiesa alla Dittatura Argentina è stato peggio di quel che potessi immaginare ! Non hanno stretto solo delle mani sporche di sangue, le hanno forgiate ed armate ! Baci.

  2. La corrente di naturale simpatia e gli sporadici contatti umani che fanno intravedere davvero una persona e delle affinità, mi porterebbero ad evitare di riaprire le tue ferite, i tuoi ricordi ed eventauli incubi.
    Non è provocazione e dissanguamento ed un po’ mi dispiace sottoporti drammi e melodrammi, soprattutto se ti fanno male.
    Al contempo, attraverso la lettura sofferente, sono certo di aver trovato, almeno in questa occasione, una persona che capisce.
    Non era per il luogo l’importanza della tragedia, ma la sua condizione paradigmatica. Spero in uno dei prossimi post di farti ridere. Il prossimo no. Ma il prossimo non riderò io. Baci.

  3. Tu, tu, tu, tu, tu…..sei…occupata!! No…volevo dire “miscredente”, io rispondo ai commenti, ma poi è probabile che dimentichi di cliccare su “invia”, mica posso pensare sempre a tutto, no??? Che ti avevo anche chiesto una consulenza “Salernitana” e mi son dovuta arrangiare. Sei tu la scorretta, che non rispondi ai commenti che non ti lascio! E il fatto che io non li lasci non è una valida giustificazione!!!

  4. Ma lo sai che io dopo quell’episodio ho messo un filtro? Quella per me è una parolaccia quindi non mi abbasso a livello di chi sta lì dentro se prima non si è dato una bella lavatina!!:-) Io comqunque sto peggio di te che ho anche un sacco di altre cose da fare. Ecco! 😛

Lascia un commento