.

.ultima modifica: 2007-06-24T20:32:27+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “.

  1. Bonita!!!! Ese poder de sìntesis es tannn despertador de hipòtesis!!! Tu tradicional elocuencia hoy ha llegado al màximo!!! Sos una ìdola total!!! Ya no sòlo seràs el blog del dia sino del mes y no sè si no del año!!! Reina!!!
    tqmmmmmmmmmmmmmmmm hnita-besos abrazos y mimos!!!-SU-

  2. ci tenevo a dirti, che anche se hai il cuoricino infranto (questo più o meno quel che immagino) io continuo a sparlare di te come se niente fosse, tanto qualcosa di funzionante son certa che ce l’hai…se non è il cuore sarà un polmone, o il fegato. Quindi posso ancora infierire. Finchè c’è vita c’è speranza.

  3. Isaaaaaaaaaaaaa, vederti nel mio blog è stato come aver messo i piedi bagnati su un filo scoperto dell’alta tensione:-)))))))))))). Mi si sono rizzati tutti e dico proprio tutti i peli o similari che ho sul corpo, per la felicità:-)))

  4. Sono dei bulletti. Ma non lo avete ancora capito?? Non avete capito che pensano di essere i padroncini del web??? Solo che fanno male i conti se pensano così di mettermi il bavaglio perchè da oggi sarò mooooooooolto piu cattiva la differenza è che da dove scriverò oggi cleopa.splinder.com o meglio da domani loro non potranno far piu nulla.

  5. Como dijo Sabina. Lo peor del amor es cuando pasa, cuando al punto final de los finales no le quedan dos puntos suspensivos… 🙂
    La próxima poné punto suspensivo.!! El aparte es como que todo está acabado, no hay nada por delante… dale….poné el suspensivo. V

Lascia un commento