Si dice

Sai che ieri è successo che
Ma poi a lui hanno detto che
E poi quella mi ha raccontato che
Ma io ho visto quando
Però lei dice che ha visto
E che lui era passato e ha detto che
Ma in realtà  quello che è successo è
Dopo lei è passata e ha negato che
Perché poi ha telefonato lui e ha affermato che
E poi ha chiamato l’altra e ha detto che
Ma poi sul giornale c’era scritto che
E la tv ha confermato che
E loro  hanno visto e hanno detto che
E io che non ho visto penso che
E i giornali sospettano che
Ma poi è arrivato uno e ha smentito tutto.
Sai che stiamo messi proprio male?

Si diceultima modifica: 2007-11-29T13:20:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Si dice

  1. Io non vorrei ripetermi, ma insomma…ecco…sei proprio allucinata! Senti, detto tra me e te e tra te e me, ma tu, ci sei o ci fai???? Nella frase finale però, bisogna ammetterlo, hai avuto una bella botta di consapevolezza. Dopotutto, forse, qualche speranza di recuperarti ancora c’è! :-))) Baci, baci, baci, baci, per farmi perdonare ehehehehe…

  2. Sembro io, quando alla sera, a cena, racconto quello che mi è successo: “hai presente quello, ..daiiii…quello ..che l’altra volta era stato…dove?? daiiii..non ti ricordi??” poi m’incazzo che non mi capiscono…:-) ma ci facciamo delle grandi risate!! (però non son messa così male….peggio!!) :-))))))))

  3. …mi ricorda qualcosa… un certo posto… bel post ironico arguto pungente e sottile…. tutto il contrario di un mio bacio… ^__ì felice buona settimana muchacha dolce e filosofa… però così è se vi pare….. bacio a. …anzi
    ……
    PS: non è bello e nemmeno facile per me scriverlo.. ma ci sono momenti in cui arrivano scelte che non prendi tu e che devi comunque affrontare e portare avanti perché all’improvviso una priorità ti si manifesta. Da domani… purtroppo… cambierà la mia presenza sul blog…non certo il mio essere mangiaportolano, almeno mi piace pensare che sia così.
    Scusami per il messaggio copia incolla… ma pensalo sincero e pieno di grazie per ogni parola commento emozione e sorriso scambiato e condiviso attraverso le pagine di questo e del tuo diario… Un bacio e… a presto a.

Lascia un commento