Alle volte

 non possiamo risolvere tutti i nostri problemi, ma possiamo decidere che non ci scassino i maroni per questo motivo.

Alle volteultima modifica: 2007-12-07T11:21:58+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Alle volte

  1. Grazie.
    Stavo leggendo su Io Donna (in quanto donna e come donna) dell’esperienza di Carla Dal Ponte in Bosnia ed all’Aia, di come avesse incontrato Il Diavolo od I Diavoli, gente, comunque molto cattiva.
    L’articolo si concludeva con la fine del mandato alla Dal Ponte dicendo che andava a fare l’ambasciatrice in Argentina.
    Mi chiedevo se per caso avesse incontrato anche lì, qualche Diavolo vecchio (quelli che poi erano diventati i buoni) ed ho pensato ad una reazione fredda, ma estrema.
    P.s. Adesso ho problema di Streghe e sciamane giapponesi, non ricordo come si chiamino e non trovo un aggancio sintetico da nessuna parte (e dovrei lavorare).

  2. approffitto di un briciolo di star meglio per cogliere al volo il tuo aforisma… se lo leggerò sui baci posso citarti? posso dire io questa la conosco?? ;P bacio muchacha dolce
    passaggio calndestiino
    la regola è ancora qui nn si capisce più niente… come?’ .. appunto?? un bacio che nn manca mai.. e guai se ci scassano mentre ci baciamo… ecco ^__^ a.

Lascia un commento