Facelook

Prima esistevano le migrazioni dal paese alla città, da una città ad un’altra, da Paese a Paese, da continente a continente.

Oggi si emigra sulla rete.

Io le mie migrazioni le ho già fatte, e poi chissà quante migrazioni del cuore mi mancano ancora da fare.

E poi sono pigra. E poi adoro certe abitudini.

E poi non mi piacciono le rimpatriate.

E poi voglio restare qui.

Facelookultima modifica: 2008-11-07T12:47:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Facelook

  1. ho ricevuto una mail di una rimpatriata (live) dopo vent’anni.
    mi sono chiesto subito che fine avranno fatto quelli che non verranno,perchè io non ci andrò ,ma per me saprei rispondermi.

    ( non so se ci sono verbi sbagliati, un po suona male, come vedi si torna sempre sul piacere di “usare ” parole )

    facebook , non ho ancora capito a cosa serve, se serve , ma sicuro qualcuno ci starà guadagnando un sacco di soldi.
    ecco, se parto da un pensiero cosi è difficile che possa dire ,, bello.
    ciao ciao largen
    un fiume di parole questo post

  2. Sai una cosa ? Uno sta bene dove sente il suo posto.
    A furia di emigrare si perde l’essenza della memoria, ma questo è un altro discorso…
    Mi capita spesso di saltare da un discorso ad un altro, sarà l’età….
    Un sorriso come sempre.
    Ultimo

  3. Salve? E chemminchia di commento sarebbe?
    Lo credo che ti piace rimanere qui, il paradiso in terra trovasti, ma dipendesse da me!!! Oh Capitan c’è una donna in mezzo al mare…ah si, embè, lasciatela affogare!!! :-))))))))))))))))

    P.S. e dove è il mio banner????

  4. Circa le prossime future, eventuali e assolutissimamente non auspicabili migrazioni del tuo cuore, faccio presente in debita carta bollata, che gradirei essere esonerata dal seguire il feretro. Non per altro, credo che il mio di cuore non reggerebbe allo stress :-))))
    Il giorno che decidi di migrare invece in senso fisico avvisami, che chiamo la Banda d’Affori, che tu non hai idea di quanto sia famosa. Ma per te questo ed altro, non sono la tua più cara amica dopotutto? :-))))

  5. Ti dirò… è una delle più grandi cazzate fatte apposta per perdere del gran tempo! Poi vabbé.. mi ha rimesso in contatto con alcune compagne di università di cui avevo perso le tracce, in giro per il mondo… ma è un’altra storia. Buona domenica. Ale

  6. Ci ho provato. Si, ci ho provato con facebook. Trascinata dalla duchy, dalla zoe e dalla cielo. E va bene, mi sono detta, che sarà mai. Ho disattivato l’account dopo un’ora circa che l’avevo creato. Perché ? Semplice. Avevo una cosa in testa da scrivere nel blog, come al solito, cinque minuti di tempo e via, si butta giù. Come viene viene, come ogni volta per tante volte. Appena aperta la pagina per scrivere il post non c’avevo più la storia in testa. Rincitrullita completamente dopo un’ora lì sopra con quelle matte a scriverci le cazzatine tipo “vado a fare la pipì”.
    Ho scritto il post lo stesso. E’ venuto fuori questo contenuto :

    FA BUIO PRIMA.

    Ecco, quando ho capito che mi rincoglioniva del tutto stare lì, ho chiuso :). C’ho bisogno di comunicà, e le persone amiche le vedo tutti i giorni, le sento al telefono. E se proprio devo dirla tutta, affanculo io lì sopra non c’ho trovato MANCO UN COMPAGNO DI LICEO ! OH.

Lascia un commento