Chiuso

perché sono stufa dei post copia/incolla. Dove è finita la creatività?

Chiusoultima modifica: 2008-12-16T20:35:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Chiuso

  1. eheheheh quella è una dote per pochi e tu sei fra i pochi blogger che hanno questa dote. Ammetto che capita anche a me di ricorrere al copia e incolla, non nego l’evidenza, ma molto spesso preferisco tenere la creatività per cose diverse 😉
    Un bacino 🙂
    Imperf

  2. Sinceramente non l’avevo inteso riferito a me.
    Comunque la penso come te, di solito evito quei blog dove non c’è altro che copia e incolla come cerco di evitare blog politici o pseudo tali in quanto i vari confronti inseriti non portano assolutamente a nulla se non a consumare le tastiere dei pc.
    Io intendo il blog come passatempo, come luogo dove esprimere parte di sè stessi. Cerco di scrivere cose che ho dentro, anche se in genere amo il divertimento mentale scrivendo cavolatine, a volte leggo cose che mi divertono o mi colpiscono e li riporto fedelmente.
    Poi se mi leggono o commentano bene, sennò.. pazienza. Non cerco approvazioni nè altro. Il blog è mio e deve piacere a me.
    Bacino e abbraccino forte 🙂
    Imperf

  3. ALT!!!!!! La sorella della Colf copia e incolla con classe!!!
    Lei ok che copierà ciò che scrive ma leggendo si ascolta anche una musica o canzone riferito a quanto incollato e appone anche immagine sempre riferita al testo…. Lei è molto creativa!!! 😉
    Ribacino e Riabbraccino 🙂
    Imperf

  4. Ti sei accalorata un po’ troppo.
    Non so se sai come funziona Adsense, da come scrivi probabilmente non credo. Tu puoi mettere tutta la pubblicità che vuoi ma non è detto che ci guadagni alcunché o solo pochi centesimi in mesi e mesi di pubblicazioni.

    Su come erano i blog prima non mi pronuncio ma questi son discorsi che lasciano il tempo che trovano. La vita non si ferma davanti a niente e non credo che tu sia “la verità” e che possa sentenziare su ciò che sia meglio o peggio. Questo al limite lo decide la gente se ti viene a visitare, se torna e se ti commenta.

    Resta il fatto che commentarsi così a catena, sarà anche simpatico ma è barare e lo è oggi come lo sarebbe stato ieri.

    Poi, libera di fare come vuoi ma non fare la morale perché non è il caso.

  5. Beh con la tua ultima sparata, ti commenti da sola. io certi giorni ricevo 10 commenti, altri 5, altri ancora non ne ricevo. Non ho nessun accordo con nessuno per commentare, passo e lascio la mia traccia e stop. Lo faccio perché ho piacere di farlo. Lo conosci il significato di linkare siti amici? A cosa servirebbe se non a leggerli?

    se non hai bisogno di visibilità, se non ti diverti più, se non trovi quello che cerchi, allora chi te lo fa fare?

    Il copia/incolla è una cosa che odio anch’io, per sgamarlo basta usare un programmino apposito e una volta fatto quello che copia/incolla non lo visiti più e si finisce da solo.

    Se avessi voluto denunciare un falla della piattaforma il mezzo più onesto era quello di scrivere alla redazione.

    Evita di accusare gli altri di una cosa che fai tu perché oltre a non essere elegante, dimostra ulteriormente che sei in torto marcio.

    E con questo chiudo anche io la polemica e lo faccio, a differenza tua, senza esprimere alcuna opinione sul tuo blog.

  6. Min.chia, ma certa gente c’ha proprio un cazzo da fare, tanto da trovare il tempo di venire a leggere il tuo blog? Che poi, diciamolo, leggere è una parola grossa…ah, ecco, in effetti a ben pensarci forse è proprio per questo che finiscono qui :-))))).
    Che la piattaforma sia scaduta in termini di qualità è una verità sacrosanta, ma, come giustamente dici, quando ci sono di mezzo i soldi, non si può pretendere granché. Dobbiamo farcene una ragione, vecchie nostalgiche dinosaure che siamo? Oppure che dici, un po’ di lotta dura senza paura, chi non lotta è figlio di mignotta, come si urlava durante le manifestazioni negli anni 70, vale la pena di provarla? Hai tutto il mio sostegno, lo sai.
    Baci a te e a quella cariatide della Noti!!! :-)))

Lascia un commento