Il dramma

non è che sono stata accusata di barare per finire in home,  non è che a me questa piattaforma non piace ma nonostante ciò resto perché qui ci sono delle persone a cui tengo, non è il fatto che in home finisce gente sconosciuta che non avendo niente di personale da dire copia e incolla articoli dalla rete, non è che in qualche classifica ci sono io senza avere nessun merito, non è che ci era stato detto che da Virgilio a Myblog le cose sarebbero migliorate e io penso che non siano cambiate per niente, non è che personalmente non sono d’accordo nel vedere certa gente permanentemente in home con dei post assurdi, non è che se dico la mia su questo, più di uno mi dice (forse anche giustamente) di andarmene, ma io non me ne vado perché sono una scassamaroni. No.
Il vero dramma è che stamattina mi è finita la marmellata di more. Fatta in casa, poi. 

Il drammaultima modifica: 2008-12-18T12:41:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

78 pensieri su “Il dramma

  1. Ah, finalmente un po’ di sangue e arena, un po’ di botta e risposta, una bella discussione accesa! Serve padrino per scontro a duello? Presente.
    Che ultimamente una noia mortale, da spararsi sui denti, che poi si può mettere una dentiera, se invece ti spari sui coglioni, poi sono davvero cazzi tuoi, per ravvivare un po’ questo ambiente morto. Ahhhhhhhhhhhhhhh, che goduria, quasi un orgasmo direi! :-)))))))
    Comunque mia cara Extra ed in più StraComunitaria, BRAVA!
    Se vuoi ti ci puccio intera nella marmellata di more :-))))
    In effetti come scassamaroni NON E’ CHE si poteva trovare di meglio! Che mica ci accontentiamo noi!

  2. non lo so, la home di ogni piattaforma ha dei meccanismi cosi sconosciuti che solo a cercarli dovrebbe essere dispiacevole..
    si dirà dispiacevole?
    credo che su excite non c è questa possibilità , caspita pero,mica giusto , insomma co tutti i bravi bloggher che ci sono , dovrebbe esserci il modo di ricambiare tanto impegno, che sia copia e incolla o scrivere enormi stronzate .
    (che la differenza poi va a capire dov’è).
    io ,logicamente ,lo aggiungerei ai mille motivi che ho per chiudere il blog,semmai dovesse succedere.
    ok ok
    saluti vah!

  3. Accidenti…. mi sono assentato 4 ore e qui è successo di tutto: il tuo sfogo che condivido al 100%, Gas che orgasma una volta l’anno, la Colf che discute con Grisou…… ed io non c’ero….:-(
    Vabbè… bacione e abbraccione lo stesso 🙂
    Imperf

  4. Complimenti, se sei qui per scassare i marroni, ci sei riuscita.
    Hai un bello scopo nella vita. Perfetto.
    Stai attenta che i marroni non li scassino a te.

    Ah vinci la coccarda per il BLOG più vuoto che ci sia.
    Ne seguono altri in classifica, ma tu sei la prima.

    CLAP CLAP

  5. Certo perchè prendono il blog troppo seriamente, l’ironia poi , non mi meraviglierebbe vederli sfilare in un corteo in piazza, cmq ci tenevo a precisare che io sono la colf e grisou è grisou , non facciamo confusione perzoccola! Cmq passo e chiudo!

Lascia un commento