Beati

coloro che non si fanno domande.

Beatiultima modifica: 2009-09-14T12:12:07+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Beati

  1. ma secondo te domani pioverà? O ci sarà il sole? e se mi metto l’impermeabile poi devo prendere anche l’ombrello? Mi atterro con un canotto o con un bagnino personale? E le galosce? E’ già tempo di fare il cambio di stagione? Ma è meglio se taccio o se parlo? Se espongo il mio pensiero o me ne sto quieta ad ascoltare? La trapunta del letto la devo mettere? E quale metto? Quella azzurra o quella a fiori? Il riscaldamento lo devo accendere? o è TROPPO PRESTO? cRESCERà IL GAS? E la luce? e la benzina? e il pane? e la pasta? e le mie brioches preferite che fine faranno? Mi devo lavare i capelli? e poi? Come li pettino? Lisci o ricci? Io sarò beata?

Lascia un commento