Quand’è

che dovremmo ribellarci al nostro destino?

Quand’èultima modifica: 2009-10-21T16:46:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Quand’è

  1. Personalmente uso credere nel destino, solo quando mi conviene :-)))

    Quando non mi conviene o non mi piace, al destino non ci credo.

    La vita ci mette a disposizione o ci toglie delle pedine, è vero.. ma poi come giocarci, lo decidiamo sempre da soli.

    Oneri e onori del libero arbitrio.

    Sogni d’oro,

    S.

    p.s.

    ci sono due cose che turbano l’aggiornamento del mio blog: finire sull’homepage di myblog e il mio compleanno. questa volta sono capitate insieme e ci ho messo 20 gg a riprendermi ;-))) un abbraccio a te.

  2. ma noooooooo, dio mi fulmini se l’ho pensato… :-))

    era solo una simpatica intro, con l’unico scopo di postare il link del “mulino che vorrei” 😀

    credo che sia un’idea fantastica, soprattutto per la mulino bianco, che senza spendere una lira fa fare ricerca e sviluppo ai propri clienti :-))))

    S.

Lascia un commento