Compatibilmente

a tutta una serie di belle notizie.

Compatibilmenteultima modifica: 2009-11-27T16:07:13+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Compatibilmente

  1. Quando ci si presta, un po di ansia viene, 🙂
    ma poi si vede tutto piu’ positivo, una prestazione rigenerante?
    mmm…… ma perche’ mi fai ridacchiare?
    Sei una “sagoma”
    Troooooppo simpatica! ecco vedi? Un’altra bella notizia!
    :-))

  2. Isabel.. ( ma lo sai che è un bellismo nome??)

    a saperlo prima, ti facevo ciao ciao anche con tutte e due le manine!! :-))

    Io sono un bravissimo passerotto.

    Cmnq è stata davvero una toccata e fuga,
    il tempo di arrivare a Frascati, perdermi sul Tuscolo,
    chiamare l’hotel con la bava alla bocca per sapere
    da quale ingresso dover entrare, bere un caffè e ripartire.

    Per fare più veloce possibile, a saperlo compravo uno di quei cappellini che hanno le manine sulla fronte, così mi sarebbe bastato muovere il filo legato ad un orecchio
    per salutare :-))

    Guarda, mi prendo carico di qualsiasi problema, te mi chiami e io risolvo… 😀

    Ah.. cucino pure, lavo, spolvero, e posso fare piccoli lavoretti di elettrica,idraulica e bricolage in casa e giardino… però.. sian ben chiaro… che NON STIRO!!

    :-))))

    Bacio grande anche a te e buon fine settimana.

    S.

Lascia un commento