Mi serve

un post per chiudere l’anno. Ma ho esaurito le cazzate.

Sono sicura che capirete.

Mi serveultima modifica: 2009-12-29T11:16:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Mi serve

  1. Potresti scrivere: “Post creato esclusivamente per i vostri saluti, baci, abbracci, coccole, auguri di buona giornata, o quello che vi venga en mente passando di qua”

    Come? Hai il latte alle ginocchia? Un’eccesso di zuccheri nel sangue? Ti senti appiccicosa come il miele leggendo una roba del genere? Hai ragione..non è un post che potresti scrivere tu. …Io ho fatto solo un copia/incolla… Indovina da dove l’ho pescato! 🙂 Bleaaa Buon 2011 (che il 2010 sarà uno schifo, ne sono certa).

  2. Perchè sono partita? E dire che non mi sembrava di aver mai sollevato il mio culone dalla poltrona. Son vecchia ormai (ops..che indelicata, non dovrei parlar di corda in casa dell’impiccato) e poi non ho più un blog, ma come vedi non dimentico i casi umani più strazianti con cui sono venuta in contatto nel corso della mia vita.

  3. beh che io sono vecchia è un dato di fatto così come il tuo culone. tanto per continuare ad essere fine.
    mi sembra di cogliere una sfumatura in più di bontà in te, è lo spirito delle feste che ti rende benevole?
    il blog si crea in 2 secondi, per dire.
    cmq la ringrazio che mi tenga sempre presente nei suoi ricordi, fa bene al cuore saperlo 🙂

  4. Questo post direi che va più che bene!

    Visto che in fin dei conti, è un giorno come un altro.

    L’unica differenza, è che le persone oggi faranno molti più buoni propositi degli altri giorni.

    Propositi, che come quelli fatti in altri momenti, semplicemente non rispetteranno! 🙂

    Rido e ti abbraccio forte.

    Tanti baci,

    S.

Lascia un commento