18 pensieri su “Non succederà

  1. E’ successo… è successo…

    Che sono andato per lavoro a lecce in aereo,
    m’hanno cancellato il volo e son dovuto tornare in macchina dal salento!!

    Altro che piangere fra i culi brasiliani!! :-)))

    Io sto bene, sto lavorando ai limiti dell’umano, ma è per un obiettivo.. quindi non mi lamento!

    L’aperitivo scatta a trastevere mi sa.. anzi fra un pò devo pure scendere a roma per lavoro!!

    TU come stai invece??

    Un abbraccio forte e un bacio grande.

    S.

  2. Non ho fatto fatica, le ho solo detto che il blog di una volta, fatto di dialogo e di invenzioni, mi mancava che Fb era un bar della stazione centrale, dove tutti passano e nessuno si ferma, ho spiegato il mio progetto e ha subito aderito. Adesso sarebbe bello che anche qualche nuovo si unisse a noi, scrivendo e commendando “alla maniera antica”

  3. si è lei che mi ha parlato di questa storia del ritorno e di riaprire e ricreare il vecchio gruppo…

    vedremo se riusciamo a schiodare gas.. e non solo.. se tu hai altri contatti vecchi magari senti se possono essere interessati…

    la giornata è cmq bellissima perchè c’è un bellissimo sole caldo

Lascia un commento