A cosa serve

essere tenaci?

A cosa serveultima modifica: 2010-05-03T10:39:05+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “A cosa serve

  1. Nella maggior parte dei casi:
    a dimostrare qualcosa
    a qualcuno
    a cui in realtà di quella cosa
    non gliene frega una fava.

    Altre volte, solo a dimostrare a noi stessi
    che visto l’impegno, ci meritiamo un pasto
    ipercalorico a fine giornata.

    Cazzo oggi sono così saggio che potrei scrivere
    un bel libro di aforismi zen da far recitare a Moccia
    in piedi sulla sedia del ristorante mentre mangia
    la pajata.

    Uh uh uh

    S.

  2. Uh guarda, c’ho un post or ora in rampa di lancio.

    Appena ho una decina di minuti mi fermo a scriverlo.

    Tu pensa che una società specializzata stamattina mi ha scritto una mail, e vorrebbe utilizzare il mio blog per aggiungere una sezione di incontri online :-))))

    E mi pagherebbero!!!

    Internet riesce sempre a stupirmi… ancora dopo tanto tempo.

    Penza un pò te!

    S.

  3. Quindi anche stamattina lo fai? Non sai proprio limitarti!
    Io e xbrl non abbiamo molto feeling, lui vuole che dica “sì” alla faccenda del gruppo, ma io sono per le cose più tradizionali. Oggi comunque ho il primo appuntamento serio. Poi ti saprò dire se faremo scintille insieme. Tebe…sì l’ho provata. Ma è femmina e a me le femmine non piacciono, è una smorfiosetta a cui non va mai bene niente. Io li preferisco più machi…sono ancora affezionata al caro veccho Telemaco :-)))

  4. beh c’è da dire che tu non hai neanche tanto feeling con le femmine, io invece mi trovo molto bene con tebe, immaginerai…soprattuto quando devo comunicare a qualcuno che lei detto “no” e devono abbassare la testa e ricominciare tutto da capo. che goduria :-)))))

  5. Sadica! E lo comunichi con frustino in mano e baby doll in lattice nero???

    Comunque ognuno gode a modo suo. Se a te basta questo non si può dire che tu sia donna di molte pretese, vedi di non ansimare troppo forte che mandi in tilt il sistema 🙂 io invece ho bisogno di ben altro, ma tu non puoi capire :-)))

  6. Risponderti da sola? Sono ben 48 anni che non riesci a farlo e cominciare adesso la vedo un po’ dura. Ma mai dire mai…
    Sento puzza di cadavere cazzo o è che stamattina ho l’olfatto su di giri? No, non credo…ma mai dire mai…Comunque in ogni caso dovresti arieggiare!!! POtresti rivolgerti alla tua arredatrice di fiducia…

  7. In effetti sto bene anche per te! Mica pizza e fichi! E comunque lo sai, ad essere dolci te la prendi sempre in quel posto, anche se, a ben pensarci, alla fine te la prendi in quel posto sempre e comunque…L’importante è non dimenticarsi mai di comperare la vaselina…dicono aiuti! :-)))

Lascia un commento