Non ho

voglia di fare niente. Ma proprio niente.

E questo è molto grave.

Non houltima modifica: 2010-06-16T12:02:59+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Non ho

  1. Vedi! Vedi! Vedi!!!

    E poi te la prendi con me che non scrivo!!! :-)))

    Ma è così bello non fare un cazzo..

    Ops.. Son stato scurrile di nuovo??

    Cmnq stasera appena arrivo a casa faccio la doppietta con i post!

    E anzi se ho voglia uno lo faccio pure multimediale che invece che scrivere posto la mia bella vocina da tabagista incallito!

    Ma solo se ho voglia eh!

    Rido.

    Abbraccione,

    S.

  2. A chi lo dici. (Io quando vengo in questo blog rido a prescindere. Mi chiedo, o sono scema davvero o tu hai impresso dentro di me questa cosa di ridere. Qualunque sia la risposta, sappi che anche quando sei seria io riderò. Ah).

Lascia un commento