Almeno per una settimana

vorrei essere il mio cane.

Almeno per una settimanaultima modifica: 2010-07-15T17:27:05+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Almeno per una settimana

  1. E perô non si fa così!!

    Io già mi stavo organizzando per andare
    li su quell’isola, quella dei bip bip…

    E poi scopro che mi hai dato notizie false
    e tendenziose!!!

    Sta di fronte a salvador de bahia, non davanti a rio!!!

    Non si fa così.. no no!! :-)))

    Baciiii

    S.

    P.s.

    Anche io sono daccordo.. Di questo periodo, meglio la foca…
    E che dio la benedoca!!! :-))))

  2. non saprei… da un lato lui è così carino e amato che sì… dall’altro è problematico vero, un po’ ritardato, fifone da morire, appiccicoso come una ventosa. non so. certo se fossi lui non dovrei preoccuparmi dei miei problemi e di molte altre cose. saltellerei felice dietro alle farfalle. e soprattutto avrei un metabolismo perfettamente funzionante e una linea da far invidia a chiunque… non sarebbe male, in effetti!

  3. 😉 y si no te caZaron hasta hora…la veo difícil….yo, como forma de festejar la salida de la ley, le pedí casamiento a las mujeres importantes de mi vida…ninguna dijo sí…habré hecho algo mal?! jajajajaja.
    Besote

  4. Mai detto di essere furba io. Anzi. Penso di essere proprio una boccalona che crede a tutto e a tutti, mi si porta per il naso anche senza anella. Nel test farei zero.. La furbetta del quartierino sei tu. E a parte questo, tesoruccio lo dici a tua sorella! Per dire. Rido.

Lascia un commento