Mi domando

perché a questo punto della mia vita devo sopportare un capo isterico, una amica che si vuole suicidare per amore e il condizionale.

Mi domandoultima modifica: 2010-08-05T09:41:12+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Mi domando

  1. Menudo problemita!
    Nunca descansas?
    Tomate un kalimocho y mirá la vida de otra maneraaaa!!
    Yo me voy Argentina.
    Ah! paso por Roma durante 6 hs, si los controladores aéreos de españa se apiadan de los pasajeros y no me quedo por más tiempo o se cancela el vuelo.
    Adeu!
    Cudate. besos

  2. Del condizionale sei rimasta solo tu a preoccuparti. Basta guardare un attimo la tv…
    Quanto all’amica lasciala perdere. Una che si suicida per amore non merita…
    Il capo, ecco, di quello mi occuperei.Hai visto mai che riesci a trovare un modo per calmarlo e magari farti aumentare lo stipendio?

Lascia un commento