Ti faccio lo spelling

Verona Ancona Firenze Firenze Ancona Napoli Como Udine Livorno Otranto

Ti faccio lo spellingultima modifica: 2010-10-13T09:55:21+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Ti faccio lo spelling

  1. In effetti ho visto che sopra qualcuno ti ha definita “professoressa di letteratura”…è una vergogna, ma che ci vuoi fare così va la vita!
    Usurpatrice di titoli accademici! La Professoressa, te lo dico, la vera Professoressa ha tentato di jettarsi dal marciapiede abbasso per questo affronto!
    Che gente, che gente! :-))))
    Wow!

  2. Mi hanno riferito che Lei mia ha cercata, piccola ignorantella extracomunitaria.La cosa mi ha fatto venire l’orticaria, è ovvio, il ricordo di tutti gli immani sforzi da me compiuti per darle un minimo di istruzione, a livello espressivo ed ortografico, non è certo piacevole, visti i risultati.Lo devo dire, Lei è stata il mio solo ed unico fallimento, in una cinquantennale ed onorata carriera, in cui ho portato l’uso della favella italiota ai massimi livelli. Perchè cazzo, con rispetto parlando, non mi abbiano ancora fatta quantomeno Cavaliere della Repubblica, per i miei meriti, non mi è noto e non me lo spiegare, ma lo accetto. D’altra parte Lei ancora scrive qui le sue inaccettabili cazzate, sempre con rispetto parlando, e c’è gente che se le legge e non solo, la osanna pure…che mondo, che mondo, che gente, che gente!Sono inorridita! E sia chiaro a me non fa nessun piacere leggerla! Vado a spalmarmi di talco mentolato, questo prurito mi sta uccidendo…

  3. noto con grande dispiacere che lei non ha cambiato opinione su di me come invece trovo che qualcosa è cambiato nel suo modo d’esprimersi, sempre con rispetto parlando.
    la cosa mi preoccupa alquanto ma altrettanto mi diverte.
    la mia cara e preziosa professoressa, malgrado lei sia agghiacciata dai miei postini, io sono felicissima di rileggerla. non scompaia più!

  4. 1 orizzontale: molto, due caselle nere, 6 orizzontale: si balla in argentina. fine prima riga
    9 orizzontale parla segreta da scoprire alla fine del cruciverba. due caselle nere. fine riga
    12 orizz se in inglese, casella nera. 13orizz fuori in inglese, casella nera 14 orizz il diminutivo di Modine fine riga
    due caselle nere 16orizz è opposto al nadir due caselle nere 18orizz uccello australiano fine riga
    casella nera 19 orizz: l’ultima dell’alfa una casella nera 20orizz: lo urlano i marinai una casella nera fine riga
    casella nera23 orizz: nona lettera dell’alfabeto greco casella nera 24 orizz: preposizione articolata casella nera 25 orizz: l’occitano in breve fine riga
    26orizz: come in inglese casella nera poi una O poi una casella nera ( ti aiuto) 27orizz: vi nacque Vasco Rossi casella nera fine riga
    29orizz: prima persona indicativo presente del verbo stare casella nera 31orizz intolleranza alla gliadina casella nera
    33orizz: lo sono io casella nera 35orizz le bacia il poeta fine riga
    37 orizz integrate circuit,casella nera. 38orizz altro modo di dire io due caselle nere. 39orizz sigla di liverno, casella nera, lo dicono i bolognesi.
    VERTICALI
    1viene prima di Maria quando si prega tre caselle nere, 26provincia piemontese fine riga
    2Sua Altezza due caselle nere 19 lo era la pizza in un noto film fine riga
    3 capriccio, voglia una casella nera ,30 ora in poesia casella nera fine riga
    4 si conclude così una lettera ad un conoscente casella nera34 centimetri fine riga
    5 si in tedesco casella nera 17 cantante israeliana casella nera 31 soprannome di Guevara fine riga
    casella nera 10 primo pronome plurale due caselle nere 27 il virtuoso chitarrista Gianni casella nera fine riga
    casella nera 11: strato di materiale idrofobico composto da cere e da cutina depositato esclusivamente sulla parte esterna delle cellule dell’epidermide casella nera fine riga
    6 telefonata urbana a tempo casella nera 21 formano una società casella nera
    7 nome di Capone due caselle nere 22 agiscono per conto di un mandante fine riga
    8 Fama, perlopiù cattiva casella nera 28 automobil club italiano casella nera fine riga
    casella nera 14 bis areonautica militare casella nera lettera O casella nera 32 si trova nel punto più basso o più profondo fine riga
    lettera O casella nera 15 si dici di chi fuma come…. casella nera 36 esercito italiano fine riga

Lascia un commento