Vorrei

essere una stronza. Ma proprio una grandissima stronza.

Vorreiultima modifica: 2010-11-16T12:46:51+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Vorrei

  1. Vorresti?
    Voce del verbo volere: sbagliato!
    Modo condizionale: sbagliato!
    Tempo presente: ok.
    Prima persona singolare: ok.

    Il verbo esatto è:
    Voce del verbo essere: ok.
    Modo indicativo: ok.
    Tempo presente: ok.
    Prima persona singolare: ok.

    Ecco adesso ci siamo, soprattutto sul grandissima!
    Si lo so, meno male che ci sono io, che ti mantengo sulla retta via della verità. Sennò che amica sarei? :-))))

  2. A) Con sto cazzo che mi sono presentato alle 10! Sono a Genova per 3 giorni di fiera… l’ABCD il salone dell’educazione. Son venuto ad esporre, perchè come ben saprai cazzo, io sono molto educato. E mi sono svegliato alle 6.30!!!!! Che per me.. “è un pò come morire”. Cazzo!

    B) Ti complico la vita perchè ti voglio bene ;)))

    C) Effettivamente manco io credo di essere di questo pianeta; è sempre bello far ridere le donne, a meno che non ci si sia appena tolti le mutande.

    D) Mi ci rivedo un pò anch’io.. L’ha scritto la Noti il 30/03/2007… 😀

    AND THE WINNER IS………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :-)))))))))))))))

    Minchia aspetto troppo il premio adesso!!!!!!!

    Baciiiiiiiiii

    S.

  3. Giusto per romperti un po’ i maroni, porto a tua conoscenza il mio oroscopo per il fine settimana.

    Leone,
    In questo fine settimana le Stelle non ti sorridono quindi il momento non risulta esserti molto propizio, soprattutto nella sfera sentimentale. In generale comunque, se vuoi evitare di perdere occasioni importanti, il consiglio è quello di essere costante e determinata.

    Vorrei ricordarti che questo oroscopo giornaliero, che mi deprime costantemente, mi arriva via e-mail grazie a te…laonde per cui, sarebbe gradito un suggerimento sul come riuscire ad essere costante e determinata, in una simile situazione.
    Vale a dire, muovi il tuo culo pesante! RiEcco, così per dire!
    RiTiè!

Lascia un commento