largen

Cronaca domenicale

Questa notte ho fatto tardi, mannaggia quanto chiaccheri Gas, impressionante! 
Oggi ho dormito fino a tardi e, tanto per smentire mia madre, sono andata in paese col mio bolide sotto la pioggia a comprare il giornale e le sigarette che come sempre, finiscono prima del previsto.
Vista la mia giacca in goretex gialla, ricordo delle mie rovinose incursioni sulla neve, mi hanno visto un po' tutti in paese. La domanda era che caspita fai sotto la pioggia??? Smentisco mia madre, rispondevo. Non hanno capito niente.
La devo chiamare quella lì, e dirle che non mi sono raffreddata. No, meglio di no, sennò mi attacca col solito "quando vieni??".
E poi da qualche giorno dice di essere stata miracolata. Siamo tutti contenti, ma nei miracoli ci crede solo lei. Forse la smentisco anche in questo; ancora pensa che un giorno mi sposerò.
Ho creduto per più di due ore di aver postato la foto di Chopi ma non era vero. Per me stava lì, per gli altri invece no. Misteri di Virgilio o incapacità mia? La seconda che ho detto? Ok. Comunque per chi è curioso di conoscere la colpevole de che io non mandi a quel paese il mio caro Max, può andare al mio album perché lì si che c'è. La regina del mio giardino.

Cronaca domenicaleultima modifica: 2004-11-07T20:36:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo