Cronaca domenicale

Questa notte ho fatto tardi, mannaggia quanto chiaccheri Gas, impressionante! 
Oggi ho dormito fino a tardi e, tanto per smentire mia madre, sono andata in paese col mio bolide sotto la pioggia a comprare il giornale e le sigarette che come sempre, finiscono prima del previsto.
Vista la mia giacca in goretex gialla, ricordo delle mie rovinose incursioni sulla neve, mi hanno visto un po' tutti in paese. La domanda era che caspita fai sotto la pioggia??? Smentisco mia madre, rispondevo. Non hanno capito niente.
La devo chiamare quella lì, e dirle che non mi sono raffreddata. No, meglio di no, sennò mi attacca col solito "quando vieni??".
E poi da qualche giorno dice di essere stata miracolata. Siamo tutti contenti, ma nei miracoli ci crede solo lei. Forse la smentisco anche in questo; ancora pensa che un giorno mi sposerò.
Ho creduto per più di due ore di aver postato la foto di Chopi ma non era vero. Per me stava lì, per gli altri invece no. Misteri di Virgilio o incapacità mia? La seconda che ho detto? Ok. Comunque per chi è curioso di conoscere la colpevole de che io non mandi a quel paese il mio caro Max, può andare al mio album perché lì si che c'è. La regina del mio giardino.

Cronaca domenicaleultima modifica: 2004-11-07T20:36:19+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Cronaca domenicale

  1. Mia madre invece mi rompe le scatolina solo per quanto riguarda il cibo. Nonostante io mangi sempre e costantemente, secondo lei io non mangio mai abbastanza. Ieri abbiamo litigato per questo (voleva darmi la polenta a tutti i costi, ma io non la volevo!!!), ma poi facciamo sempre la pace. Basta darle tanti baci con lo scocchio sulla guancia che subito mi perdona!!!! ;oP eheheh … Son ruffiana????? ;oP Un bacio,mypassion .

  2. cara la mia largen….ehhh ma cosa mi combini mai tu!!!! casinara!!! ti devo asssssolutament e inviatare a cena…ci penso io a cucinarti i manicaretti buoni…ah dimenticavo…p erchè andare in paese con la giacca in goretex gialla quando hai quella di mammuth double face???? Mannaggia l’alano!!!!!!! baci baci buona pranzo alla faccia della dieta!!!!!

  3. ma sentila come si lamenta! no dico, hai un’amica che ti tiene compagnia, un bolide che ti porta in giro anche sotto la pioggia, un intero paese che si preoccupa per te, non hai il raffreddore, hai una mamma miracolata, virgilio che ti tiene la mente in allenamento, ed un rotolodicoppa scodinzolante.
    Sposarti? Ricorda che Gas ha ancora quel delizioso cappellino a funghetto da sfoggiare. Non la deludere.

  4. oplàààà…e con un salto da gazzella sono da te….si si si sono copionissima..c omunque devo dire che c’è pure chi mi frega alla grande ehhhhh…si si si….baci baci baci….non ti strapazzare troppo stasera… drin drin drinnnnn..scusa suona il telefono..corro oooooo

  5. haipresente la cartolina che ti ho mandato???????? ?? quella dei due che fanno boxe???? HAI PRESENTE VERO?????? se non vuoi fare la fine dei quello lì…anzi sai che faccio??? ahahahah non te lo dicooooo…ti faccio fare una figura barbina…ahaha haah baci dalla gazzella più bella del parco di Veio!!!!

  6. bella argentana…..m a ‘ndo vaiiii se la banana nun ce l’hai……sta sera vedo e prevedo vedo e prevedo (ho un animo da maga Ciccia, no Circe) che starai seduta sulla poltroncina e ronferai alla grande grandissima(ron f…ronf…argh. ..argh..bauuuuuu ….gnam..slurp) vuoi che ti presto le bacchette del ristorante cinese per tenerti aperti gli occhi?..cin cin….

Lascia un commento