Referendum bloggarolo

L'idea me l'ha data Noti e io l'ho fatto. Ho comprato un'ippopotamo antiladro e antiintrusione. Ha un'espressione truce che è quello che ci vuole. Ma mi lascia perplessa il suo codino attorcigliato che ama adornare con un fiocchetto rosa. Il problema è che si rifiuta categoricamente di fare la guardia se non gli trovo un nome consono. S.O.S. Per favore … Continua a leggere

Appuntini mercolediani

– ieri è stata una giornata geniale, e come non può essere sempre così oggi non è cominciata molto bene.– i ladri sono stati dalla mia vicina, mentre loro dormivano. brutta cosa. – indi per cui sono molto nervosa.– mi è tornata la nausea.– il numero delle pattuglie (che circolano in 3 o 4 paesi compreso il mio) è variabile … Continua a leggere

Uccellacci

Penso che stanno qui da un mese. Qui a casa. Con tutte quelle che ci sono intorno. Evidentemente gli piace il mio giardino e più che altro due dei miei alberi. Ci dormono. Ma sono troppo timorosi. E ogni volta che esco, si spaventano e vanno via. E si spaventano sulla mia testa e sui miei vestiti. Un centinaio di … Continua a leggere