Post Imperfetto

Non sento rabbia,anche se con mani spensierate hai giocato fino a bruciare tutto Non sento rabbia,perché in questo irrequieto incrociarsi di follie sei cresciuta anche tu.Non sento rabbia,il sorriso compiaciuto non sfugge al mio sguardo, ma non ti vorrei uccidere.E' inquietudine, è amore.Non è rabbia. Il Post Perfetto lo trovi qui

Uffa

sono stanca.sono stanchi i miei occhi. voglio un caffé. non lo sopporto. voglio andare a casa. non voglio questo caldo. odio il pc. almeno una pausa. ecco me la prendo. ciao.

A parte il fatto 2

Che in questo ufficio si sta schiavizzando una extracomunitaria, cioè me, che sono molto stanca, che non mi consola pensare che in questo modo lavoro solo 3 mesi all'anno e ci potrei anche stare, che mi ha promesso (non minacciato) che se oggi non faccio un post carino non mi parla più, che vai a sapere se questo le sembrerà … Continua a leggere

Belle cose

T'amo così cosìinsomma non è che ti amo proprioè più uno esproprioall'amor proprioche proprioun amorevero e proprioIo ti amolo giuromacosìcosì (è di Jed, il quale mi ha detto che posso fare quello che voglio di lui, ma come sono una brava ragazza faccio quello che voglio solo con la sua poesia)

Brutte cose

La noia, la mancanza di gioia, la mancanza di risate, l'abbondanza del chi se ne frega, l'abbondanza del che te ne frega, la mancanza di scopi seppur quotidiani, la malattia, la mancanza di idee, il fancazzismo, la tristezza, la sciattezza mentale, la superbia, l'ipocrisia, l'invidia, la mancanza di rispetto verso gli altri, l'egocentrismo, l'egoismo, considerare gli altri inferiori. Nascondersi.

Non ho capito

Perché io ho scritto "ma va' " e voi avete scritto "va" e "và". Quindi non so com'è. Ma gli italiani siete voi, mica io. Urgono sapienti e/o intellettuali, che sapete bene che io non sopporto avere queste incertezze. Neanche altre. Ma vabbé vediamo di risolvere questa per il momento. Per le altre me la vedo da sola.

Dò i numeri

1 anno di vita da single2 le volte che mi hanno detto che il mio blog assomiglia ad un'altro2 le volte che mi sono incavolata per ciò3 false partenze in un anno3 botte prese per bene in un anno 4 le volte che virgilio mi ha fatto finire dentro un'altro blog4 le volte che sono stata buona buona e non … Continua a leggere