Meno male che ho una sola, lei!

Buen dia vieja!!!!!!! Holaaaaaa Marisitaaaaaaa! Come va mami? ti è passato un po’ lo spavento? beh..no, ma non posso stare a piangere tutti i giorni, e con te poi, devo fare la dura, sennò…non solo t’incazzi, mi ti senti pure male. E vabbé mamma…però pure te…l’altro giorno…e che vuoi, ce l’hai tu quello?? no, ce l’ho io. Ok mamma, bisogna … Continua a leggere

Risposta cercasi

Oggi non mi gira bene, per svariati motivi, allora se “lui” arriva e mi domanda come mai la stampante è ancora spenta?!?!?!?!?!? io non rispondo perché se lo faccio rischierei di essere licenziata. Avete qualche risposta adeguata? cioè una che possa girare a “lui” senza che immediatamente mi cacci via??? ha la faccia di uno che ancora aspetta risposta. Vi … Continua a leggere

Febbre

Ce l’ho. Era da aspettarsi dopo la mia bella passeggiata di ieri. Fà niente. Me ne stò al letto bella calda (grazie gas) Non passo da tutti, non ho la forza. Vi lascio un salutone senza baci né abbracci così non rischiate niente. A presto. Isabel

Appuntamento

Avevo un appuntamento alle 9,30 e non volevo mancare. Nonostante la gente rimanesse dentro la metro, io decido di uscire. Con faccia di “non avete voglia di lavorare” chiedo permesso ed esco. Subito me ne accorgo che forse quello che non avevano era voglia di prendere tutta quella pioggia.Imperterrita comincio a camminare. Ero da sola. Nessuno per strada. Solo io. … Continua a leggere

Apposta

Post creato esclusivamente per i vostri saluti, baci, abbracci, coccole, auguri di buona giornata, o quello che vi venga en mente passando di qua. A presto. Isabel