Che fatica fare un post!

Largen: vorrei pubblicare, dammi una idea.Gas: sono troppo depressa, non mi viene in mente niente…Largen: deprimiti dopo, adesso dammi una idea!Gas: senti vorrei pubblicare questo …..Largen: ok, allora questa idea?Gas: ma hai capito di cosa parlo?Largen: certo parli di questo….ma questa idea me la dai o no?Gas: apperò, ma allora sei attenta…Largen: siiiiiiiiiiiiiiiiiii, cavoloooooo, ma questa idea me la dai … Continua a leggere

Lo devo fare

Se non tolgo questo indiano qui, e mi fanno un'altro commento, toglie dei miei post più commentati l'unico post dove si può vedere perfettamente il livello di civilizzazione al quale io sono arrivata.

Io

Io essere extracomunitaria, io essere argentina, io essere india? io essere incivile?Io non so molto cosa essereIo solo sapere che certi civili divertire molto a me

Ce n’est pas possible

– allora Isa te ne andrai in Argentina?– prima o poi…– bene! Moni andiamo a trovarla poi? io non voglio andare in paesi civilizzati!!! voglio andare a stare in una capanna!!!– cosa pensi sia meglio, che ci vada subito per cominciare a costruirla o la porti con te?– cosa?– niente niente. ciao civilizzata!

Chopi, ma quanto mi costi?

Che poi deve essere chiaro che sono 8 anni che la faccio mangiare bene, biscottini la mattina e pappe varie la sera. Beh, varie soprattutto quando ho voglia di cucinarle, altrimenti si mangia le robette delle scatole. Io ho capito che è una fogna e ne approfitto. Anche se questa mattina ho scoperto che oltre al finocchio ed alla cipolla … Continua a leggere

Intanto

Intanto che aspetto che mi passi l'incazzatura dopo aver letto un post, intanto che metto in chiaro a me stessa che è meglio per ora stare zitta e buona, intanto che chiarisco subito che lo so che non è per niente bello dire il peccato ma non il peccatore, intanto che riconosco che meno male che Gas sa contenermi, intanto … Continua a leggere

Invece

Se io fossi lui, non starei di certo qui a vedere la mia faccia da cavolo (da orrrrrto, con tante r come si dice da noi è più bello, rende di più, ma non chiedete la traduzione) e me ne andrei al mare, minimo.