Lo devo fare

Se non tolgo questo indiano qui, e mi fanno un'altro commento, toglie dei miei post più commentati l'unico post dove si può vedere perfettamente il livello di civilizzazione al quale io sono arrivata.

Lo devo fareultima modifica: 2005-07-25T12:57:25+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Lo devo fare

  1. nena…..leerte para mi ha sido algo bello y que me ha hecho senitrte vicino…..cmq. ..sempre preferisco scriverti in itlaino, no so perche…forse continuo ad sentirmi italiana dentro, ma una italiana di un cuore messicano..hehe he……e anche vedo ciccina, che hai tanta gente che ti vuole benissimo, si sente il calore dell’amicizia, e questo mi fa sentire molto contenta..ti voglio tanto bene…la tua amica messicana che si sente italiana….Els a

  2. Sorrido stamattina!!! Per questo post che è una perfetta autoconsiderazi one, leggerlo è come vederti pensare queste cose!!!! Sorrido anche perché se il buongiorno si vede dal mattino, direi che deve essere una buona giornata!!!! L’ho iniziata con delle notizie ottime!!!!! A parte uno squillo di telefono a un’orario improponibile, non poteva essere che di un selvaggio che sta imparando ad usarlo!!! Un abbraccio ragazza, a dopo Claudia

  3. ciao zia! buongiorno! oggi il mio capo nn è venuto causa sciopero treno (e io????) così mi posso permettere di girare un po’ per il mondo-blog (che nn è un accidente) e fare un salutino! come va la vita?????E’ solo martedì ed io sono già in deficit di sonno………. sogno di dormire e poltrire per almeno 10 giorni di fila!*un bacione
    daniela di esteban

  4. Zia nn posso aprire un blog sono troppo incostante e poi (eccetto oggi che manca il boss) non ho mai tempo per scrivere qui sopra! hai visto la foro di esteban da piccolo? mi fa impazzire soprattutto quel sederino sodo! un bacione

Lascia un commento