L’insostenibile pienezza dell’incontenibile.

E' stato quasi incontenibile e come direbbero altri, quasi insostenibile. Ma per la forza che porta in sé il caos, siamo state capaci di dare l'addio a questo incontro incontenibile e insostenibile, secondo chi ci osserva.Chiederei loro che differenza c'è o che cosa abbiamo fatto, ma continuerebbero a domandare. E io persisterò a interrogarmi circa il perché della loro curiosità.Ma … Continua a leggere

Rumori

Non ti azzardare a chiamarmi, non ho voglia di parlare con te.Preferisco ascoltare il rumore che i miei tacchi fanno, mentre cammino su e giù per la casa, cercando chissà cosa. Rumore che si perde dietro alla mia isteria, riflesso acuto dei miei pensieri. E' un suono ritmato, la tua voce lo disturberebbe, toglierebbe loro musicalità. Non c'è rimasta luce per fortuna, … Continua a leggere