Sarà – idea copiata da Gas

Sarà questa eclisse vista e non vista, sarà questa costante inquietudine per quello che non è, sarà il sole che preferisce te e non me, sarà questa sigaretta che sa di buono ma fa tanto male, sarà questo profumo che non mi piace più, sarà che non tollero più i suoi nervi, sarà questo verde un po' anonimo che vedo … Continua a leggere

Lo so che non ve ne importa niente, ma io sono annoiata e non è colpa mia

1. Che ore sono? 16.002. Nome sulla carta d'identità: maria isabel3. Nomignolo: isa, marisa, gringa, gitana, uff se ne ho…4. Anni: 44 tra un po' porca miseria5. Altezza:  1.60 , ma uso tacchi, quindi non è cosi tremendo…6. Colore capelli: castano 7. Colore occhi: verdi, anche se Gas dice che sono azzurri, ma si sa, lei è vecchia. 8. Numero … Continua a leggere

Riassumendo

Continua ad imperversare la pigrizia ma ciò non mi impedirà di raggiungere le aquile. E nonostante il mio carattere piuttosto passerottesco, prima o poi ce la farò.