Di solito 2

Poi tutto passa, bisogna solo avere pazienza. O prendere qualcosa.

Di solito 2ultima modifica: 2006-03-28T10:16:30+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Di solito 2

  1. Che bello Amorino, ti è passato tutto? Allora stai bene? Allora sei generosa e disponibile nei miei confronti? Allora posso finalmente raccontarti, per filo e per segno, tutti i miei malanni? Dunque vediamo, comincerei dalla testa che mi fa tanto male. La tempie che mi pulsano e gli occhi che mi lacrimano. Le orecchie toppate, il naso coloso e le gengive infiammate. Poi la gola, infuocata, le spalle doloranti e le mani rattrappite. Se le avessi mi farebbero di certo male anche le tette, che dici devo ringraziare il cielo in questo caso? :-))))). Non tocchiamo il tasto stomaco e pancia, un vero campo di battaglia! E le ginocchia? Vogliamo parlare delle ginocchia? Certe fitte che a un calciatore mazzuolato jè faccio due baffi e poi i miei piedini…tutti un callo e le unghie? Incarnite è naturale…Ti basta? Che fai, mi consoli????? Aspetto sul mio letto di dolore…ahi, ahi, ahi, ahi, ahi….

  2. Ciao dolce!!!!
    Sto lavorando come un dannato… bene così ma tra un po’ mi adormento e vado avanti a dormire per un mese.
    Tu come stai?? Caffè? bacio? Abbraccio? Ribaltamento su tappedo leopardato??
    A tua scelta. ;))))))))))))
    Bacioooooooo

  3. Infatti era per me che parlavo, peccato che in questo periodo sto messa peggio di te…e inoltre nemmeno mi coccoli…Devi prendere qualcosa? Abbè, pronti, che ne dici di una bella vagonata di VFC????? Che hai capito????????? ???????? Noooooooooo, non quello, quell’altro… :-))))))

  4. jaajajjajajjaja jajjajaaaaaaaa ahora si voy imaginando como puede ser Gas!!!! es tannnnnnnn loca como tu hermana!!!!!!!! ! jajajjajajajaaa aaaaa -tqmmmmmmmmm-ma ndale uno de los beso para ella-muack muack muackkkkkkkkkkk kk-SU-

  5. Como no me di cuenta antes????????!! !!!!!!!!!!!!!!!! ! ¿cambiaron otra vez la hora??????????? es decir… ya encontre uno de los motivos de tus malhumores jiji jeje jojo ¿tambien influye en la locura de Gas??? jajjajajajajaaa aaaaaaaaaaaa- chuickkkkkkkk-S U-

  6. Buongiorno ragazza, la tua filosofia non fa una piega, prendere qualcosa è molto vago, può essere contenuto in una scatola, scatolone, sacchetto, valigia e…..insomma io rido!!!! Un abbraccio grande che le cossine mi aspettano! A dopo Claudia

Lascia un commento