Sarà – idea copiata da Gas

Sarà questa eclisse vista e non vista, sarà questa costante inquietudine per quello che non è, sarà il sole che preferisce te e non me, sarà questa sigaretta che sa di buono ma fa tanto male, sarà questo profumo che non mi piace più, sarà che non tollero più i suoi nervi, sarà questo verde un po' anonimo che vedo intorno, sarà che mi gira tanto la testa, sarà l'arrivo della primavera, sarà che io ho gli occhi chiarissimi e tu no (mi dispiace tanto, lo sai), sarà che non ho ancora capito perché mai continui a sospirare mentre ti parlo di lei, sarà perché esistono le eterne disperazioni , sarà perché ci sono i sorrisi che compaiono all'improvviso, sarà perché repentinamente sento freddo, sarà che ho ben chiaro cosa ho, sarà che non vorrei ma sfugge al mio controllo, sarà che non lo sa, sarà che forse, sarà che mai. Saranno i pinguini, guarda.

Sarà – idea copiata da Gasultima modifica: 2006-03-29T16:42:43+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Sarà – idea copiata da Gas

  1. Sarà che Mai.. è arrivata al suo secondo sarà giornalierò… alla gas ho lasciato una sporta di baci.. ma con lei ho confidenza (spero) od almeno la posso sbaciucchiare in libertà.. a te che lascio invece???? una sporta di cubetti di ghiaccio.. i pinguini ne avranno bisogno… 🙂 ciao Mai.

  2. Sarà che sembriamo due scappate da casa, sarà che gli occhi chiari e quelli scuri mescolati fanno un bel melange, sarà che non posso fare a meno di sospirare, dovresti saperlo il perchè, cazzo sono romantica!!!! sarà che di eterne disperazioni ci siamo rotte i coglioni, sarà che non capisco come ti possa girare la testa con tutto quello che ti mangi o forse lo capisco troppo bene…sarà che i suoi nervi poi si ripercuotono indirettamente su di me, hai idea quindi di quanto li malsopporti io…sarà, appunto! Bacio ai pinguini, che loro lo sanno di certo cosa sarà…:-)))))) ))))))))

  3. Allora, qui da me c’è un pinguino, canta insieme a quattro signori che dicono di essere Ricchi poi Poveri, ha grossi occhiali neri, rubati a un certo Jose Feliciano, ora se li è tolti, i suoi occhi sono chiarissimi e intona un motivetto che fa così: che sarà che sarà che sarààààààà!!!! Il suo equilibrio è scarso, si sente uno strano odore di rum!! Sarà? Io sono sobria, parola di lupetto!!! Un abbraccio grande Claudia

  4. E allora ti copio anche il commento che ho lasciato alla dolce Gas… solo che non so se la puoi capire perchè è passato qualche anno e forse tu in Italia a quei tempi non c’eri….sarà sarà quel che sarà… del nostro amore che sarà… prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà!!! 😛 Ale

Lascia un commento