Momentaneamente

equidistante.

Momentaneamenteultima modifica: 2006-03-30T18:12:01+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

51 pensieri su “Momentaneamente

  1. Tambien de mi???????? y eso momentaneamente … es ambiguo… ya paso el momento??? hasta cuando es momentaneamente ???!!!!!!! mi ansiedad!!!!! mi ansiedad!!!!!!! !!!!! mi TAGG!!!! mi TAGG!!!!!!!!!!! ! piedad!!!!!!!! piedad!!!!!!!! – jajjajajajjajaj ajjajaaaaaaaaaaa aa- muack muack muackkkkkkkkkkk -tqmmmmmmmmmmmmm mm-SU-

  2. Anche se un po’ in ritardo, buon giorno a Lei, sig.ra timida, equidistante e con gusti discutibili. Pensavo… ma un bell’uomo, alto, moro, con intelligenza media e simpatia un pochino al di sopra dei minimi sindacali, non sarebbe meglio di un pinguino? Ah…già…qui da noi ci sono più possibilità di incappare nei secondi….e vabbè…

  3. Ci sono un po’ di cose che non capisco. Come mai prima non ero loggata se ero appena entrata nel mio blog? Posto che loggata non fui, come hai fatto a sapere che ero proprio io con tutti i pinguini che hai sparso in giro? E…”no” significa che continui a preferire i pinguini?? In fondo sono tanto carini…ma richiedono un grosso sacrificio…vi vere nel freddo!!

  4. ignoravo che la “lunghezza” fosse una loro caratteristica. ..ma se lo dici tu…mi fido!!! 🙂 Ah già…il link, dovrò cambiarlo e metterne uno più consono. Quando ho tempo devo rivederli tutti ho già un’idea per moto “fu creativo” (sarà superstizioso?? )

  5. Te non me la racconti giusta con sta faccenda dei pinguini. Anche io ne ho uno e ce l’ha lungo, largo e molto potente. E’ solo un po’ scomodo da gestire, non è facile infilarlo e una volta infilato tende a scivolare via. Devo trovare il modo di legarlo, di tenerlo fermo, altrimenti non rimanre stretto fra i battenti della finestra e tutta l’aria calda me la ributta nella stanza.

  6. ok…aspetto che tu me lo scriva!!! :-))) E mi metto anche a lavorare un po’ rodendo di invidia nei tuoi confronti sia per la quantità (3 o 4…e riesci a gestirteli tutti!!) che per la qualità (lunghi larghi e snodabili…non voglio pensare a quante posizioni possano assumere). So già che lavorerò maluccio con questa idea fissa!! :-)))

  7. guarda te, una rientra da qualche giorno di vacanza e trova anche un commento che la bacchetta!!!!! ahhhhhh che roba!!!! rido ti abbraccio e ti mando un sacco di baci!!!! buon lunedì fanciulla, qui la nebbia è così fitta, che penso di essere finita in una vaporiera!!!! tornerei a dormire, sono stanca, i gambini sono indolenziti!!!! basta, ho delle cossine da fare!!!! UN bacio grosso grosso a dopo Claudia

Lascia un commento