A chi

Da circa due settimane mi sento chiedere; mi arriva la chiusura della società entro Natale? Mi arriva la fusione delle società entro Natale? Mi arriva la partita i.v.a entro natale? Mi arriva il deposito della successione entro Natale? Mi arriva la copia dello statuto entro Natale? Mi arrivano i certificati entro Natale?A chi posso chiedere io se lo spirito natalizio … Continua a leggere

Avrei delle istanze natalizie

Voglia di lavorare saltami addossoVoglia di fare la dieta saltami addossoVoglia di sentire bla bla bla saltami addossoVoglia di smettere di fumare saltami addossoVoglia di capire e comprendere saltami addossoVoglia di smettere di essere single saltami addossoVoglia di sentire lo spirito natalizio saltami addosso

Straniera

Deve essere per questo, che ancora non parlo bene l'italiano. L'ho detto in tutti i modi che conosco, che non c'è bisogno che venga così presto in ufficio, mi sono anche aiutata coi gesti, con le facce. Niente. Devo tornare a scuola mi pare.

Oh mamma

Quello che era un cena in gruppo piano piano si è trasformata in una cena in due. Una sono io. Anche l'aperitivo mi è stato proposto. Improvvisamente mi è venuta l'ansia. Ma ci vado. E senza paracadute.