Interlocutorio

Un anno fa mi chiedevo perché dovevo relazionarmi con delle persone che non sanno canalizzare le proprie frustrazioni, oggi mi chiedo perché mai dovrei farlo. Un passo in avanti in un anno non è niente male.

Capolinea

Arrivare al capolinea ha un non so che di agrodolce, perché l'entusiasmo della partenza è finito, perché quel che hai visto durante il viaggio non sai più se lo rivedrai, perché se hai visto qualcuno durante il viaggio è probabile che non lo incontrerai mai più, perché forse ti sei anche divertita, perchè il capolinea ha un altro sapore, perché … Continua a leggere

Considerazioni domenicali

A giudicare da quello che ho trovato in giardino direi che c'è stato un tornado, a giudicare da quello che c'è in casa direi che c'è stata mia cugina ed a giudicare quello che c'è nella mia testa, meglio non pensare a cosa ci sia stato.

Ma dico io

Se uno gioca al solitario, forse è perchè non vuole essere scocciato…e allora perchè hanno cercato di rimorchiarmi in tre? Beh in fondo non è male sapere dove andare a rimorchiare. Lo terrò in mente.

Pseudo

Arrivata la domenica posso affermare tranquillamente (che non vuol dire essere arrivata tranquillamente alla domenica), che la mamma è una roccia e che io invece sono una frana.

Vieja

Sono giorni che ti vedo sorridere, sono giorni che ti cerco in ogni stazione, sono giorni che ti guardo e rido. Ti cerco, passo e ti tocco il naso, lo senti? Vorrei fumarmi una sigaretta con te, no, non un puro come te.Ma dove sei in realtà. Esisti? Come ti chiami? Va bene, fa niente, domani ripasso,ma prometti di sorridere ancora … Continua a leggere