Interlocutorio

Un anno fa mi chiedevo perché dovevo relazionarmi con delle persone che non sanno canalizzare le proprie frustrazioni, oggi mi chiedo perché mai dovrei farlo.
Un passo in avanti in un anno non è niente male.

Interlocutorioultima modifica: 2005-11-30T21:36:38+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “Interlocutorio

  1. Sai perchè non sapevano canalizzare le proprie frustrazioni? Perchè non hanno mai visto la trilogia di Ritorno al Futuro…altrim enti avrebbero saputo riconoscere che cosa è un flusso canalizzatore e di conseguenza avrebbero canalizzato. Ti pare????? Pertanto consiglia loro tale visione, vedrai poi i risultati….Ah , già che ci siamo, la consiglierei anche a te :-))))))))))))) )))))))))))))))) ))))).

  2. Una bella ripulita a casa. Ecco cosa faccio io quando sono frustrata. Ci vorrebbe un bel secco, di quelli da pugile: da prendere a cazzotti e scaricarsi. ecco cosa ci vorrebbe. Ma la fatica.. quella si che fa bene. La fatica. Buona notte cara. E cmq non è mai troppo tardi per un passo avanti, anche se ci vogliono decine di anni!! Ale

  3. Che spreco di tempo!!! Un anno per insegnare a qualcuno a costruire canali!!! Non hai pensato di regalare quelli prefabbricati? Montaggio incluso…non necessitano di manutenzione!!! E non ci pensi più…eliminato il problema…Abbr accio filosofico, ma solo per stasera, che già la filosofia m’ha stufato!!!

  4. Cammini piano, ma cammini!!! La cosa importante è rendersi conto di cosa importa e cosa invece va lasciato indietro!!! No, non sono Noè, ho il cappuccio sulla testa, la cerata gialla e anche gli stivaloni, ma sono sempre io!!! Quella che ogni mattina ti augura buongiorno!!!! Vedi di non confondermi, poi sei tu quella degli animali!!! Un abbraccio fanciulla, umore stazionario, anzi metropolitano, nel senso….hai capito!!!! Besos Claudia

  5. “…una sigaretta è davvero poco… ma se così dev’essere… ”
    La fece sedere sulle sue gambe e la strinse forte, poggiando la sua testa sul petto di lei.
    Lei pose la guancia sulla sua testa e si addormentarono teneramente. Fu la sigaretta accesa sul suo ginocchio a destarli all’improvviso ……..
    ;)) Ciao dolce, buon proseguimento. Io stasera non ho appuntamenti e starò li con te finchè non andrai a casa.

  6. ci siamo incrociate!!!!! ! ehehehehehehe (adesso scappo in farmacia, che mi devo prendere la cremina per la faccia che si screpola tutta e poi faccio fatica a rimettere i pezzi insieme, che se si staccano mica vogliono ritornare in faccia, se no ci stavano in faccia, mica andavano a farsi un giro, eh) basìììììììììììì ììì

  7. Intanto grazie per la visita ma volevo avvisarti che ho cambiato il colore el testo,fammi sapere se va bene ok? non tutte le pellicole di Argento mi sono piaciute ma Profondo Rosso per me è un capolavoro comunque spero che resteremo amici 🙂 buona serata.

  8. Un abbraccio di buona notte, ad un orario veramente insolito per me!!! Torno ora, ho esagerato, sembro Tontin, fatico a stare in piedi!!! Devi dirmelo di non mangiare così tanto!!!! Ho letto e commentato un post bellissimo dove ti ho ritrovata!!!! Oltre ad ascendere al cielo, ti trovo anche in cielo, in terra, in ogni luogo!!! Comincio ad avere qualche sospetto, anzi, timore!!!! Poi si avvicina Natale!!!! Vedi di non girare con gerle di pani e pesci per favore!!!! Rido, besos Claudia

  9. Scontrate!!!! Mi hai piantato il naso in una guancia!!!! Dico io!!! Un po’ di rispetto!!!! Bello, mi piace questo incontro a metà strada!!!! Poi non pestarmi più i piedi, con quei tacchi a spillo, fai un male terribile!!!! E vedi di non muoverti così veloce con quella frusta!!!!! Sarà la cena pantagruelica a farmi vaneggiare????? Oppure mi sono scontrata con qualcuno che ho scambiato per te???? Baci baci, terribile ragazza!!!

  10. No, non è niente male. Nel prossimo anno di passi in avanti ne potremo fare due, e così via, fino a quando non abbiamo raggiunto un traguardo che ci farà in ogni caso reiniziare. E’ la vita!
    Quanto poi a relazionarsi con chi non ci garba, evitiamo, con decisione, con chiarezza, con determinazione. So che non è facile, ma si può!
    Un bacio. Ilia

  11. tqmmmmmmmmm- Besos abrazos y mimos – mmmmm yo me pregunto: un año ¿es mucho o poco tiempo? ¿parecio que era una eternidad o sin darte cuenta se volo? jiji ¿cuanto tiempo te llevo darte cuenta que yo soy un poquito mas rayada que vos? jajjajajajjajaj ajjaja mentiiiiiiiiiii ira, soy cuerda, muy cuerda!!!! jajajjajajajjaj ajajajajja -encima estoy choooooocha, festejando que Boquita le gano a la U (de Chile) por la semi!!! 1 a 0 alla!!! Vamos Bonita!!! a reir que no esta nada mal si valio la pena abrir los ojos!!! – muack muack muackkkkkkk -SU-

  12. Bacio bacio Isa…..come va? son di frettissima…m a da te nn potevo nn passare…ci sentiamo presto, nel frattempo….fo rza e coraggio…io mi sa che nn mi sono molto impegnata con la Roma…..ma beh…andrà sicuramente meglio….A presto e tanti baci, t v mucho bene!

Lascia un commento