Mia sorella

Mi ha cazziato perché ho tolto i link . Ora per non stare a sentirla li ho rimessi. Cosa troverà mai d'interessante nei miei link dico io. Secondo me si annoia tremendamente durante la notte, quella lì. Mah 🙂
(e vuole anche Tontin….)

Mia sorellaultima modifica: 2005-12-06T21:58:46+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Mia sorella

  1. Bravo Bonita!!!!!!!!! !!!!!!!!!! ya estoy en paz!!! Tontin para todo el mundo!!! y bue…. ahora tendre entretenimiento nuevamente por las noches: tratar de entender todas las respuestas jajajjajajjajaj ja- Besos abrazos y mimos!!!!!!!!!! – SU-

  2. Buona serata ragazza, finalmente qualche riga in tutto questo mare di bianco che mi turbava!!!! Sorella saggia la tua, dovrà pure passare a salutarci, se togli i link, come può fare? Un abbraccio e tanti besos, vado che sai che mi sta aspettando!!! E….non ridere!!!! Claudia

  3. Buen jueves Bonita!!!!!! Buen finde largo!!!!!! Hoy hace 15 años que vinimos a vivir aca!!! guauuuuuu cuanto tiempo!!!!!!! te acordas que por mi descripcion de la casa me mandaste una cancion?? Aun hoy la escucho .-) -Besos abrazos y mimos -tqmmmmmmmmmmm- SU-

  4. Hola Boniiiiiiiiita! !! viste viste viste????!!!!!! ! yo siempre tengo razon! jiji …es que el diablo sabe por diablo, pero mas sabe por viejo!!!!! y oooooojo, no te rias que te veo!!!! que sabes muy bien que de vieja no tengo nada!!! solo bastante tiempo vivido!!! jajajajjajajjaa aa- tqmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmm-SU- (que la estes pasando muy bien, cariños a todos!)

  5. l’unica cosa che mi chiedo, al di là del sole e delle tue amicizie, è: ma con tutti i posti belli e simpatici e solari “nature” non sarai mica venuta a fare il ponte proprio qui? dimmi che stavi andando a sciare. o in qualsiasi altra parte del mondo. cerca di dirmelo. cià

  6. Ohh che bello rivederti!!
    Sabato ho aspettato a casa tutto il giorno, ma non una volta mi è venuto in mente di guardare il telefono. Mi dispiace per il malanno… ma sarà per un’altra volta, di tempo ce n’è un sacco!!!!!!!!
    Come va? Tutto a posto? Un bacio che ti accompagni per tutto il giorno.

  7. pensavo di stare per morire isa………… . davvero…….. …… ma come ci abitano tutti i giorni questi in quei posti????? ho capito perchè orsacchiotto è alcolizzato, è un’esigenza mica un vizio!!!!!!!!!! !!!!!!!! e tu ti sei divertita, mia tesora???

  8. dai, dai, dai, 18 anni, la barba “da latte” (quel primo pelo che a dir la verità mi è rimasto uguale uguale), i brufoli, i primi amorini, la patente, le prime uscite serali senza coprifuoco, le prime sigarette, dai, veramente non vorresti rivivere per un attimo quelle cose lì? no, a dir la verità, ora che le vedo scritte, inizio a dubitare anch’io…

  9. Alle volte è bello, altre volte è brutto. Alle volte ti perdi e ti chiedi come cazzo faccio a tornare sulla strada giusta?? altre ti perdi e scopri che va bene così, che in fondo è andata bene perchè perdendoti hai scoperto qualcosa che non avevi mai visto o hai conosciuto qualcuno che altrimenti non avresti mai conosciuto. E ti dici che tutto ciò non ha alcun senso, ti dici che probabilmente hai fatto una cazzata ma scrolli le spalle e va bene così

Lascia un commento