Mi hanno appena detto

che mancano 13 giorni a San Valentino. Vorrei sapere perché devono farlo notare proprio a me. Però mi ha fatto ricordare che l'anno scorso ho ricevuto la telefonata più strana che mi potevo aspettare. Chissà se lo rifà.

Io non vedo che c’è di strano

Se arrivata a casa la sera resto per ore con i tacchi e vestita "da ufficio" e in questo modo sistemo casa, spazzo le foglie del giardino, innaffio le piante in estate, prendo la legna in inverno e conseguenzialmente accendo il camino, se mi sento proprio male stiro pure e già da ricovero anche cucino.Se esco dall'ufficio per un caffé … Continua a leggere

Connessioni sconnesse

– ciao Isa, che fai?– niente Mati, ero al telefono con una che non capisce niente, secondo te come scelgono  le segretarie?– no, non è quello Isa, è che ormai tutti pensano che connettersi al mattino vuol dire   farlo con internet, pochi lo fanno col cervello.