Devo smetterla

di cercare di tenere tutto sotto controllo.

Devo smetterlaultima modifica: 2006-01-27T10:41:56+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Devo smetterla

  1. Esatto mia cara!! E che cazzo… lasciamoci andare e usciamo per strada a ululare ai lampioni, a tirare palle di neve, a insultare i coglioni che devono prendere l’auto per forza anche se c’è un metro di neve, a quelli che si lamentano perchè i bambini fanno rumore, a rotolarci ignudi sui prati, a fumare canne liberamente, a ballare intorno al Duomo………. ………

  2. è un buon proposito, anarchia pura! lasciati andare! sorrido fanciulla, da che pulpito arriva la predica! magari fosse semplice riuscirci! ma se trovi la soluzione, sono qui ad aspettare la dritta!!!! intanto continuo a ridere pensando che ogni tanto sono pasticciona e combino guai!!! colpa tua sai!!!!! un abbraccio grande, sa un po’ di pesce, è lo stesso? Claudia

  3. Bichita…querí a comentarte que dentro de un tiempo puede ser, vuelva a la Argentina.Lo estoy pensando todavía.No es una decisión tomada pero bueno…creo que mi etapa está cumplida. A lo mejor no, pero las cosas se fueron dando para que no me sienta bien estando acá. Asi que te aviso al menos para saludarnos por teléfono… besitos. Vero

  4. si, si, FEMMINA SUDAMERICANA, devi proprio smetterla…io ho fatto così..cerco di tenere sotto forte controllo il 5,27% della mia vita, poi lascio il 24,34% ad un controllo medio, il 7,56% a un controllo blando, il 15,33% a una buona incontrollabilt à, e poi il resto lo mando a briglia sciolta…e passo la maggior parte del tempo ad aggiornare queste percentuali..hi hi hi…rido (e un po’ ti prendo in giro!!!)

  5. un abbraccio per quando ti sveglierai, donna dalle mille sorprese! qui è tutto grigio e nebbioso, mette una tale tristezza!!!! acc! buongiorno mi ero scordata!!! besos che devo andare a fare un componimento in lingua straniera!!! non ridere!!!! a doo Claudia

Lascia un commento