Complessivabente

Sodo raffreddada…ho il daso che cola e la gola che bi fa bale…le oosicine che faddo cric crac…insobba un vero disastro disastroso…etciù etciù etciù…salut!

Complessivabenteultima modifica: 2006-01-18T23:28:02+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Complessivabente

  1. ..povera!!! mi spiace…l’uni ca cosa da fare è prendere 2 aspirine,infila rsi sotto le coperte,magari bere una bella camomilla col miele..e farti un sonno ristoratore fino a domani mattina! ..se hai bisogno..sono (quasi)medico! 🙂 ciao,spero che ti riprenda presto!

  2. Azz vuoi vedere che te l’ho trasmesso?!?!? Che abbia teneuto troppo vicino il ricevitore? Ehh, lo so, i miei virus sono potentissimi e si trasmettono anche tramite onde magnetiche. per fami perdonare una marei di carezze alla malatina. Ma prendo il Tachifludec, conta, fidati. Bacio a debta distanza. No vorrei avere delle ricadute.

  3. per un attimo ho pensato di avere le traveggole e di essere finita nel blog di Toro Seduto!!!! Invece poi ho roconosciuto gli effetti deleteri di un’infreddatur a, quella che sconvolge il corpo e la mente!!!! Sorrido e ti abbraccio, incurante dei bacilli che stai spargendo intorno!!! Che dici, ti va un tè verde buonissimo, oppure un bicchiere di grappa che guarisce ogni male del mondo???? Se stai proprio male, li metto insieme e te li faccio bere, dovresti tornare come nuova!!!! So che riderai e non solo tu!!!! A presto fanciulla, ti lascio un pacchetto di Kleenex e un sorriso Claudia

  4. ahahahahahahaha haha…toc toc…malatina? ???? Ci sei o sei già morta???? Daiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii che scherzo, certo che oh, già quando stai bene va beh, ma quando stai ammalata stendiamo un velo pietoso, anzi stendiamo una coperta che è meglio. :-))))))))))))) )))))).

Lascia un commento