Vorrei

Essere capace di cancellare tutto quello che mi suscita ansia.

Vorreiultima modifica: 2006-01-22T20:36:38+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Vorrei

  1. vorrei riuscirci anch’io, ma a volte non è semplice! eppure sono certa che tu ci riuscirai, se conosco una persona che ne sarà capace, quella sei tu! un abbraccio fanciulla, silenzioso ma gigante, neanche tanto silenzioso, adesso ho talmente migliorato che non sembro più C3PO il robot di Guerre Stellari!!! Vero? Rido, o forse gracchio, ma ti mando tanti besos, Claudia

  2. a volte l’ansia,seppur invadente e opprimente,dive nta uno strumento di catarsi,diventa quel qualcosa che ci fa agire in un certo modo,che ci fa prendere determinate strade anzichè altre,o fare quelle scelte che poi,inesorabilm ente, ci portano alla serenità..emoti va e non solo.. non sempre ciò che sembra negativo lo è davvero..sei davvero sicura di volertene liberare? se sei diventata così è anche grazie alle ansie del passato…

  3. Minchia, pure la bocca di ciabatta fai????? :-))))))))))) Ma che sei matta ad andare a dire certe cose, che io c’ho una reputazione ahahahahaha :-))))))))))))) Ti faccio copia e incolla del commento che ho lasciato al tuo amico :-)))))).
    ” No, no un momento, non facciamo confusione. Devi capire Largen, lei è extracomunitari a :-)))) e a volte non comprende ancora bene il significato delle parole:-). Io ho detto solo che ero curiosa di vedere la cravatta, mica te :-))))). Pardon scusa l’intrusione, ma la chiarezza è necessaria per vedere bene. Buongiorno.”
    Befanaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!! !! Buon giornoooooooooo ooo. Besos a dopoooooooooooo oo.

  4. Ciao Isabel…come va? Scusa l’assenza ma ieri internet mi ha fatto impazzire…con nessione ballerina!!! passata l’influenza? Spero di si…come ti salta in mente che non credo più alle nostre scaramanzie???! !!Certo che ci credo…è solo che ieri son arrivata tardi nella city universitaria e mi sono collegata a partita iniziata….poi internet continuava a saltare…e ho deciso,finita la partita e col morale a palla, di andare a pattinare….mi sono stancata per un paio d’ore e….alle 10 già dormivo….a presto, passo un pò dagli altri blog e…ti ho scritto una mail!!!! baci baci, Patty!

  5. anche io. sottoscrivo il tuo post. ti anticipo che sto facendo alcuni cambianti al blog e lo alleggerirò (tipo che le foto finiranno in un post e saranno cliccabili perchi vuole curiosare) e molto altro. intanto, beccati un abbracio, tesorino. la reina

  6. buongiorno Isabel, vengo a svegliarti stamattina!! su, avanti, in piedi, ci aspetta una gioranata gelida, qui il vento ha ululato per l’intera notte, facendomi dormire pochi minuti!!! besos per colazione, a dopo ragazza con tanti abbraccci Claudia

Lascia un commento