Sotto il potere

delle mie proprie indecisioni.

Sotto il potereultima modifica: 2006-01-31T18:06:46+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Sotto il potere

  1. In effetti c’hai ragione, certe indecisioni che hai mi stanno trapanando l’intestino. Come stivali neri o marroni????? Con il vestito bianco??? Ma che domande fai??? Rossi devono essere ecchecavolo!!!! O, se proprio insisti te li posso anche concedere un bluette tendente al giallino smorto…non chiedermi che colore vien fuori che non lo so…potrebbe essere come il colore della mia faccia quel giorno lì…che, son sicura, te la squagli al momento di dire il si, lo voglio. Perchè è chiaro che io sarei la tua testimone di nozze…altrime nti mica ci arrivi viva all’altare…f ai un po’ te. Baci al sapor di confetti…quan to mi piacerebbe un matrimonio…an che il tuo, valà :-))))))). Poi come madrina di battesimo del piccolo, sarei perfetta…

  2. chissà perché appena ti ho letta, ho pensato a un perfido incantesimo che ti hanno lanciato!! costringendoti a portare un grosso peso sulle spalle, fatto di decisioni non prese e di tentennamenti e ripensamenti!!! ! è dura la vita di chi ha dubbi!!!! ma non averne è sintomo di stupidità, quindi ragazza, vai così, che prima o poi, i nodi si scioglieranno!! ! un abbraccio grande e leggero, buona serata fanciulla!!! Claudia

  3. perchè stavo perdendo punti? perchè mi stavo prendendo troppo sul serio? beh, una bella dose di auto-ironia penso di averla. anche se alla fine quelle canzoni che ti entrano in testa alla lunga mi danno fastidio, mi fanno sentire in balia di questi tormentoni… certo, sempre meglio che fischiettare ramazzotti (hi hi hi) ..meglio elvis crespo, no?

  4. ciao femmina sudamericana!!! (non te lo avevo ancora scritto)…sent i, acidona, nemmeno san valentino, la festa degli innamorati (e dei baci perugina) riesce a scioglierti un po’? eddai, su, fa la brava… non dirmi che un bel mazzo di rose rosse…una cenetta a lume di candela… un giro in gondola (?)…un lento abbracciata stretta stretta…dai, su

  5. ah, grazie per lo sfigato (visto che io sono uno di quelli che compera le rose per strada) comunque l’ultima volta sono durate tre quarti d’ora (tiè). giro in gondola? ma fa freddissimo… lento stretto stretto, e se possibile, mano sul culo (noi maschietti italiani dobbiamo ribadire il concetto).

  6. infatti, che razza di uomo sono, me lo sto chiedendo anch’io…non solo ho paura del freddo, ma anche del buio, della solitudine, della morte, della vecchiaia, della piorrea, della mia vicina di casa, dei ragni, delle cimici, dei serpenti, dei tifosi del verona e di mille altre cose…però almeno conosco i miei limiti… e, ribadisco, per finire, nel lento la mano sul culo ci vuole, non volgare, appoggiata, lieve, che esprime voglia dell’altro, possesso, ma anche rassicura, accarezza…

  7. Amorino lo sai che nelle tue condizioni ti devi riguardare…se nti, ma hai molta nausea? Ma il ginecologo ti ha spiegato bene cosa devi fare? Mamma mia sono così agitata, non ci posso credere tra qualche mese farò la madrina di battesimo…gua rda sarà un piccolo fortunato, avrà una madre fuori di cotenna e amen, ma per fortuna che almeno la madrina, che sarei io, ha la testa a posto!!!!!

  8. ideona per san valentino.. se proprio non ti piace, vedi di farlo fruttare.. vendi le tue rose che magari durano di più di quelle che si trovano in giro e ci fai anche i soldi… cavolo, ma perchè a volte ho queste genialate, riesco a stupire me stesso…

  9. le mie indecisioni stamattina sono estremamente potenti non vogliono che scenda dal letto!!! ma eccomi qui poi ho dei doveri da compiere, altrimenti chi decide per gli indecisi? sto farneticando fanciulla, ma buongiorno è mercoledì! un abbraccio grande e besos!!! Claudia

Lascia un commento