Connessioni sconnesse

– ciao Isa, che fai?
– niente Mati, ero al telefono con una che non capisce niente, secondo te come scelgono
  le segretarie?
– no, non è quello Isa, è che ormai tutti pensano che connettersi al mattino vuol dire
  farlo con internet, pochi lo fanno col cervello.

Connessioni sconnesseultima modifica: 2006-01-12T14:53:01+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

65 pensieri su “Connessioni sconnesse

  1. Spero non me ne vorrete, ma qui un copia e incolla e d’obbligo : certo che te e la tua amica ne avete di tempo da perdere ah ah ah. Non avrei saputo trovar parole migliori, anche perchè pur essendo pieno pomeriggio, ancora devo iniziare a connettermi, però sapere che ci sei tu che vai addirittura con le fibre ottiche, mi fa tirare un respiro di sollievo :-))))))))))))) )))))))).

  2. Comunque come amica sei proprio stronza, potevi dirglielo alla tua amica non pettegola )), che io mica sono gelosa!!!! Sono solo una che ci vede bene e ci mancherebbe pure con quello che mi è costato farmi la plastica agli occhi…))) ))))))). A proposito, giusto perchè magari ti è sfuggito e poi dici che non ti dico le cose e mi dai della rincoglionita ” …ti comunico che la seduta dal parrucchiere ha dato ottimi risultati!!!! Va’, va’, va’… e ci aggiungo pure a fanculo!!!!! )))))))))))). Baci, anche alla pettegola!

  3. Effettivamente convengo con queta affermazione e rincaro la dose dicendo che pochi hanno connessioni ADSL!!! Trovo che le linee sono spesso intasate e…non mi riferisco a quelle telefoniche!!! Avrei comunque una persona da segnalarti per scegliere le segretarie!!!! Non ridere!!!! Un abbraccio Claudia

  4. il mio cervello ormai è andato…avrebb e bisogno di disconnettersi per almeno una settimana!!! Sono davvero sfigata Isabel….pensa re che a quest’ora potevo stare qui a cazzeggiare, senza dover pensare di tornare sui libri e invece…..sto moderando i commenti ok? tu fa prima una prova cmq….un bacio tvb!

  5. no… è che scegliamo le segretarie in base alla bellezza (se conosci una bella e intelligente dille che già assunta!), se volessi un collaboratore professionale sceglierei un uomo. Chi sceglie segretarie soltanto intelligenti è sessuodisintere ssato… e che dire di uno che è sessuodisintere ssato?

  6. Si insomma ho capito! Leggendo i tuoi commenti mi domando come ho fatto a lavorare in tutti questi anni, pur non avendo nè tette nè quant’altro, ma solo un po’ di cervello ahahahahahaha.. ..? E ti assicuro che al mattino ero perfettamente collegata, nonostante non ci fosse internet…Altr i tempi? Altri tempi! Buongiorno Amorino.

  7. Buen viernes 13!!!!!!! UUUUHHHHHHH jiji -Acá yo conecta por internet pero guiada por el corazon!!! yo siempre creo que primero esta el corazon antes que el cerebro(asi me va mucuuuuuchas veces jajajjajajajajj a) -tqmmmmmmmmmmmm -SU- ah ah ah que gente!!jiji -perdon por el “robo” a Gas jeje-

  8. lo so tìa. ma ho smesso di moderare già da un po’. in realtà stavo male a moderare. roba tipo che uno mi commenta e non legge immediatamente il suo commento sul blog. per u po’ ho resistito poi non ce l’ho più fatta. a parte questo, come stai? 7_7

  9. no, è questo il punto. in ospedale ci puoi andare lo stesso, negli orari di visita, e puoi lasciargli tutte le eredità che vuoi. se vuoi di più, se vuoi delle facilitazioni, invece, se vuoi dell’altro hai l’opportunità di sposarlo. (la portinaia)

  10. Besos en cantidad…tiem po caliente…aqui hay 30 grados y alla me imagino que hace frio. Mo basta pero che senno si potrebbe pensare che ho cambiato nazionalita…s enti, io gli accenti e i punti interrogativi in questa tastiera non li trovo…desculp a. Besossssssssss

  11. ogni tanto sono così polemica e acida etc. etc. che mi trovo estenuante da sola. infatti adesso sono molto stanca di me stessa e credo che andrò a fare un giro per cambiare aria. dopodiché farò le pulizie di blog, almeno quelle. ché non mi piace essere così rognosa. buona serata e buon riposo. ciao!

  12. Scusa Isa, vorrei lasciare un commento per la PORTINAIA, visto che sul suo blog c’è di nuovo il deserto e credo che il tuo blog sia l’unico che legge…Mia cara Portinaia non credo sia giusto non avermi dato il diritto di replica, nel senso che ho letto la sua risposta al mio commento e avrei gradito dirle alcune cose in merito. Sono una madre e so bene cosa significa portare in grembo per nove mesi un figlio, volevo solo ricordarglielo. Grazie.

  13. Per la Portinaia : Io non discuto circa le scelte. Personalmente sono contraria all’aborto, ma rispetto la scelta di chi contraria non è e trovo giusto che se una donna decide in questo senso debba avere tutta l’assistenza medica e psicologica necessaria. E sono anche convinta che se c’è la vicinanza e l’aiuto di un compagno sia molto meglio. Perchè una donna dovrebbe portare un fardello simile da sola? Sai per essere una buona madre occorre averne l’istinto. Lo stesso vale per un padre. Può capitare che una donna non lo abbia o non si senta ancora pronta e matura ma il suo compagno si e allora perchè decidere di non permettere ad una vita di svilupparsi e crescere tenendo conto di questo? In fondo se è vero che molti bambini crescono senza padre perchè non accettare che possano crescere anche solo con un padre che li abbia desiderati, voluti, amati? Discussione difficile da fare su un blog e per giunta in prestito :-). Il mio ragazzo più grande è ammalato ed è un ragazzo incredibile, intelligente, forte e determinato ed è pure bello :-). A volte penso allo spreco immane nel caso in cui mi avessero detto cosa la vita gli avrebbe riservato per quanto riguarda la malattia che ha ed io avessi deciso di non metterlo al mondo per questo…

  14. Ciao bella!!!! Forza e coraggio… che palle però sto mondo, neanche quando si sta male ci si può permettere di stare a casa a fare nulla.
    Ho iniziato a leggere Argentina, sul Blog di Noti.. wow… ma te lo commento quando lo avrò finito!
    Intanto, nonostante il raffreddore, corro il rischio e ti stendo sul tappeto di giaguaro per una massiccia dose di baci!! A dopo. Moto

Lascia un commento