Compleanno

– ciao Isa, visto che domani ci sarà la cena per il mio compleanno e vengono tutte vecchie babbione, puoi venire anche tu a ringiovanire un po' la serata?
– ti ci mando subito o dopo?
– domani, dai.
– allora vengo, ciao.

Compleannoultima modifica: 2006-01-11T10:41:14+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Compleanno

  1. Inizia ad andare meglio. Mi sono soffiata il naso e ho sentito un lungo fischio nell’orecchio. I miei organi faticano a far uscire qualsiasi cosa e si ribellano attirando la mia attenzione. Il fatto di non essere padrona del mio corpo mi inquieta. Sotto esce anche quando non dovrebbe uscire, sopra si è posizionato tutto in fronte e manco con una novena posso sperare di farlo uscire. Prima o poi devo parlarci col mio corpo.

  2. Ma…..quanti anni hai??? Rido e ti auguro buon appetito!!!! Confessa che quando entrerai in casa di chi ti ha invitato, non potrai esimerti dal ghignare all’indirizzo delle “signore”!!! Un abbraccio grande grande fanciulla, poi mi dirai delle cariatidi!!!! Claudia

  3. Hola.Como estas? Te quería preguntar cosas que me olvidé.Resulta q mi hermano estará en Roma.Como se llama la estación de tren del trabajo tuyo? No me acuerdo… Lo demás lo sé. De Termini a no me acuerdo las demás. Si me podés responder te agradeceré.Yo me voy a Milán y qria preguntarte si conoces el recorrido más barato porque hay un tren pero sale caro. Bueno, muchas preguntas. Tu mamá cómo se encuentra? Cuidate.T mando un beso.Vero

Lascia un commento