E’ da tanto tempo

Che non chiudo e visto che non c'è nessuno, lo faccio adesso. Tanto che ce l'ho a fare aperto.

E’ da tanto tempoultima modifica: 2005-11-24T16:48:28+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “E’ da tanto tempo

  1. Mia cara , saggia decisione. Le candele votive che a migliaia ho messo davanti a Santa Rita, la santa delle cose impossibili, hanno dato i loro frutti. Eh si che manco la conosco…Santa Rita intendo. Mi raccomando, ci faccia un regalo e tenga chiuso a lungo!!!! La Professoressa.

  2. oh, la prego, non mi faccia la vittima terremotata adesso…che poi tutta questa gente viene qui a farle la veglia funebre!!!!! opperfavore…m ica voglio creare una martire…blogg hi, mia cara, blogghi che poi io sennò chi vado a bastonare…La Professoressa.

  3. Mia cara Professoressa, la triste verità e che sono tanto sfiduciata visto i miei pochissimi progressi letterari. Lei ha messo l’anima nei miei confronti nel tentativo di far migliorare la mia scrittura. E io niente. Sono proprio negata mia adorata Professoressa, allora chiudo. Ecco. Con il cuore in mano La ringrazio infinitamente per tutti i sovrumani sforzi fatti per me. Addio Porfessoressa, addio…..

  4. Omminchia!!!! Ops…mia cara ma lei è sincera? Insomma adesso che fa? Vuole farmi venire i tremori? Vabbè sarò stata magari un po’ dura, macchediamine, mica sono un’aguzzina. Suvvia si riprenda, io lo facevo solo per il suo bene, in fondo qualche scudisciata non può che migliorare il colorito della pelle…Si ripigli coraggio. Mi dimostri un po’ di nerbo e si metta a studiare seriamente, vedrà che la prima elementare la passa…si spera! La Professoressa molto provata.

  5. Buongiorno signora qui sento odore di chiuso!!!!! Ti faccio una comunicazione che ti farà ridere!!! Ma….vieni che ti conosco solo io!!!! Poi capirai!!!! Un’abbraccio e riapriti prego!!!! Spalanca le finestre, che mi piace quando sorridi!!! UN’abbraccio di buona giornata Claudia

  6. Mia cara discente…o discendente? Boh…comunque. ..dicevo…la strada della cultura è impervia, labirintica, dissestata, interrotta, allagata, slavinata, attenzione caduta consonanti, vocali, congiuntivi…m a…lei pensa che per tutte stè quisquilie si prendano decisioni drastiche come la sua? Non mi pare…l’unica che dovrebbe pensare di chiudere i battenti…pore tta…è la sua professoressa!! ! Non è riuscita a cavar un ragno dal buco con lei!!! Senta…che ne dice di un bel cartello : Chiuso per lavori in corso!!! Per quella strada di cui prima…Lo vuole ancora un abbraccio o devo cominciare a correre???

  7. Isa ciao….sarò per un pò di giorni meno presente….mi mancherai un sacco sai? Un bacio grande e io ti penserò a ogni partita della Roma(ieri sera nn tanto bene) tu continua col milan ok?!!! tvb sempre, a prestissimo, passerò ogni volta che potrò!!!!

Lascia un commento