Considerazioni domenicali

A giudicare da quello che ho trovato in giardino direi che c'è stato un tornado, a giudicare da quello che c'è in casa direi che c'è stata mia cugina ed a giudicare quello che c'è nella mia testa, meglio non pensare a cosa ci sia stato.

Considerazioni domenicaliultima modifica: 2005-11-27T12:20:45+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Considerazioni domenicali

  1. Le perturbazioni, siano esse atmosferiche, argentine o di pensieri, fanno un po’ di parapiglia, però hanno il pregio di portare il sereno, lasciare bei ricordi e mettere ordine nella confusione che a volte non ci fa ben vedere!!!! Oggi sono filosofa che dici? So che tu useresti un’altro termine, mi consolo pensando che in quanto straniera, non hai la totale padronanza della lingua!!!! Buona domenica fanciulla e buongiorno, mica mi ricordo se già te lo avevo dato!!!! Da me la perturbazione, deve essersi portata via parte della memoria!!!! A dopo con besos, ho comprato una sportina di gelati poco fa, ti dice nulla questo??? Claudia

  2. A giudicare dallo scompiglio generato nel mio mondo affettivo, direi che è passata una Amica tornado, a giudicare da quanto la cosa mi ha fatto preoccupare direi che qualcuno deve stare attento a come si comporta, perchè a giudicare da quanto il solo pensiero di vedere qualcuno che mi è caro star male, mi fa girare le palle al punto che potrei diventare pericolosa. A giudicare! Buon pomeriggio Amorino. 🙂

  3. A giudicare da quel che vuoi che il mio limitato e scontato intelletto immagini, in giardino vedo una marea di foglie marciscenti che emergono disperate dalla fanghiglia, in casa il caos da post diluvio universale con annessa arca e animali vari, nella tua testa…orrore. ..non oso guardare…una fitta palude di mangrovie argentine!!! Esistono le paludi di mangrovie in Argentina? Non importa…nel tuo elegante capino ci sono!!! E non osare contraddirmi, che sai di cosa sono capace…”Viss ero tristemente e morirono dal ridere…”…c hissà se t’arriva l’abbraccio con tutte stè mangrovie.

  4. Tesoro mio sai bene di essere l’UNICA e SOLA, leggera come un masso, solare come la notte più buia, equilibrata e razionale come il più pazzo e scalcagnato dei ronzini, tranquilla come un toro quando vede rosso! Non per nulla sono alla disperata e infruttuosa, ahimè, ricerca di altre amiche. Ma poichè ormai la mia fama sul blog è esattamente quella con cui ti ho appena descritta, tu capisci che tale ricerca è assolutamente inutile. Per cui eccomi qui con il capo cosparso di cenere a chiedere perdono…Riman e il fatto che, in certe situazioni, so essere più letale di crotalo…

Lascia un commento