Ma dico io

Se uno gioca al solitario, forse è perchè non vuole essere scocciato…e allora perchè hanno cercato di rimorchiarmi in tre?
Beh in fondo non è male sapere dove andare a rimorchiare. Lo terrò in mente.

Ma dico ioultima modifica: 2005-11-21T13:03:53+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Ma dico io

  1. Uff…… che voglia di tornarmene in campagna……. . faceva un freddo veramente drammatico, ma quanto valgono due giorni di assoluta pace!! La prossima volta devo fare il portoncino nuovo: entra troppo freddo…. cacchio non si finisce mai!! Sto mettendo a posto quella casa da 5 anni e ogni volta trovo qualcos’altro da fare. E non ho ancora iniziato con il terreno…!!!!! !!!!
    A te piace la campagna o sei una cittadina che urla appena intravede un ragnetto??? ;)))
    (ehm… in realtà sto approcciando. Ma sono timido e quindi essendo passato un intero week, devo ricominciare dai convenevoli… non riesco a proporti subito cose turche…)
    😉

  2. ahahahahahahaha hahah……….. ……………. ……. Sappi che non ti ho fatto arrivare neanche a metà dei convenevoli (non so cos’hai scritto da metà messaggio in poi…)…… per il semplice fatto che ti ho ribaltata sul tappeto leopardato per ricamarti addosso un incantevole vestitino di baci……….. .
    Ummamma, che bestia!!!!!! ma si…. al diavolo la timidezza!!!!!! !!!!!

  3. Si forse avrei dovuto scrivere argentino…di certo faceva più figo ahahahahahaha.. .ma ci sono i camionisti in Argentina? :-))))))))))))) ). E comunque era ora te ne rendessi conto, che non sto bene intendo…sono mesi che te lo dico, ma tu continui a sospirare….:- ))))))

  4. ehehehehehehehe heheh……….. ……………. ……… ma ti pare possibile che sti imbecilli mi dicano ste cose dopo 8 ore?????
    Ecco.
    Adesso serata di merda e niente più cose turche.
    Io li denuncio e poi, con i soldi della causa, fuggiamo su un atollo a fare cose caraibiche!!!!!
    Come va la giornata?

Lascia un commento