Carajo!

Quella di rovinarmi le giornate con le mie stesse mani, penso sia per me un'arte.

Carajo!ultima modifica: 2005-11-21T21:17:08+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Carajo!

  1. Un’arte antica e di rara raffinatezza, mia cara… Non tutti ci riescono! E in genere quelli più bravi ad evitarlo sono i qualunquisti, gli egoisti, i pusillanime, gli arroganti, gli ignoranti…
    ..Il fatto che poi chi pratica questa fine arte, a volte, magari esageri un pò è un altro discorso.
    Buongiorno Isa, la fenilalanina non ha fatto effetto. Peso esattamente come ieri e non sai quanto ne sia felice!!!
    Mi hai ispirato un pezzo, lo sto scrivendo. Se un giorno mi capitasse di suonarlo e registrarlo magari ti mando un mp3.
    Bacione ostrogoto, solo per te!!!

  2. Eh… avevo intuito dal Post! Non ti chiedo nulla perchè quando si parla di cuore credo che consigli e suggerimenti di altri non servano e debbano arrivare esclusivamente da noi stessi. Dall’esterno si vedono le cose per forza superficialment e e qualunque questione di cuore si porta dentro invece un’infinità di sfumature che solo chi vive la vicenda può conoscere…
    Beh, se vuoi posso intrattenerti con balletti, barzellette (sono ua frana, però), manicaretti di rara bontà (sono uno chef eccelso) e quant’altro ti necessiti. Tu fai un fischio quando hai bisogno!!!!!
    Un bacio e un abbraccio

  3. Il famoso gastronomo Brillat Savarin (1755-1826) amava dire: “Felice tu, o cioccolato, che, dopo aver percorso il mondo, attraverso il sorriso delle donne, trovi la morte in un bacio saporito e fondente dalla loro bocca.” Prendi nota di questa, Isa!!
    Fra una coccola e l’altra ecco cosa fare per rendere ancora più inebrianti e voluttuosi i baci!
    Ingredienti: 250 gr di cioccolato fondente, 230 ml panna liquida, 50 gr burro, 3 cucchiai di zucchero, 3 cucchiai di Cognac, per rivestire mandorle tritate. Preparazione: Mettere il cioccolato spezzettato in una ciotola. In una piccola pentola riscaldare la panna, il burro e lo zucchero. Mescolare di tanto in tanto in modo che lo zucchero si sciolga bene. Quando incomincia a bollire versare il tutto sulla cioccolata e dopo circa un minuto versare il Cognac e mescolare fino a quando il cioccolato si é ben sciolto ed amalgamato. Mettere ora la ciotola con il cioccolato sopra un altra più grande contenente del ghiaccio e con l’aiuto di un frullino elettrico mescolare il cioccolato fino a quando incomincia a solidificarsi, dopodiché aiutandosi con un cucchiaino da the formare delle palline da appoggiare su della carta da forno e fare raffreddare ancora per circa 1 ora in frigorifero. Passato questo tempo, si puà finire di formare i baci arrotolandoli fra i palmi delle mani e passandoli poi sulle mandorle tritate. Far raffreddare in frigorifero per ancora mezz’ora e poi sono pronti per le vostre ingordigie…. Da gustare direttamente sul corpo steso del tuo/a lui/lei…. ehehehehehehehe heh bacio.

  4. Ne sono felice, meno male!!!!! L’importante è questo.
    Dunque, la mia enciclopedia lo descrive così: “indossare pelli animali (anche sintetiche se siete ecologisti), costruire due elmetti corno-muniti e preparare due mazze di legno belle grosse. Iniziare a colpire selvaggiamente il/la partner urlando cose immonde. Poi, sanguinanti e doloranti, abbandonarsi ad un lungo e caldo bacio, meglio se dentro una tenda di pelle di daino…”
    Ehm… e se tralasciassimo il petting questa volta e passassimo subito al sodo???? ;))))))))

  5. Vibrano le labbra, sussultano le membra. La pelle si fa ruvida all’improvviso e una possente cascata scende attraverso la spina dorsale fin sopra l’osso sacro… Il respiro affannoso, il petto impazzito. Finche le labbra non si toccano, dopo interminabili e spasmodici minuti di attesa………

  6. eheheheheheh… e non lo so!!!
    E’ la prima volta che copro di baci qualcuno sul Blog… Si, è probabile che sia come dici tu!!!!!
    Cazzo, non si finisce mai di imparare nella vita, eh???
    Ma la nostra gassosa mica che fine ha fatto???????
    Intanto che la cerchi io posso sempre baciarti il collo… ;))))))

  7. Buongioro ragazza, sveglia? cHISSà SE IL MI SALUTO ARRIVERà, O SARà PORTATO LONTANO DALLA BUFERA DI VENTO CHE IMPERVERSA DA ieri sera!!!! Acc!!! Le maiuscole, continuo a litigarci!!!! Vedi, in maiuscolo forse resiste alla forza delle folate!!!! Un’abbraccio grande!!! A dopo Claudia

  8. Pessima serata. Un amico ha organizzato una cena con colleghe di lavoro. “Dai vieni anche tu che c’è una motociclista da schianto…”
    Sono andato ovviamente.
    Lei era uno schianto, in effetti. Ma quando, completamente ubriaco, le ho detto che era bellissima solo quando non proferiva parola la serata ha preso una brutta piega….
    ehehehehehehehe h
    Era scema come un sasso di fiume!!!!!
    E tu? Fatto altri casini?

  9. Aaaaaaahhh, mia caliente argentina… sono i baci preferiti!!!!!
    …magari anche con un goccino di liquore tipo cherry… mmmmmmhhhh ecco adesso non lavoro più!!!!!
    Ma è vero che arrivi da queste parti? Se così fosse tu e Gas avete già un invito a cena o a casa o in campagna!!!!

  10. E certo che avrai il tuo super abbraccio… ci mancherebbe altro!!!!!
    Da domattina riprendo a fare le flessioni per stritolarti come si addice ad un vero abbracciatore.. .!
    … e se mi scappasse un bacio sul collo, non prendermi a pugni. Lo farei senza alcuna malizia ;)))))

Lascia un commento