Lo so

Che la soluzione sono io. Ma io non ci sono.

Lo soultima modifica: 2006-03-18T13:18:43+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Lo so

  1. P.S. Quando una scrive ” trattassi soltanto di distrazione pura” penso sempre che sia un modo elegante di definire la demenza senile. Piacere collega. Inizio ad esserne affetta anche io. Rido e mi rincuora sapere che il frigo sarà pieno. Bacio pomeridiano prima di andare a fare la carpentiera.

  2. sono… sono!!! tornata in gran forma per servirvi e farvi fare 4 risate in compagnia! ho dovuto rifare il blog e per ora ricopio i vecchi post… ma presto ci saranno le nuove avventure del mio vicino e della vicina… Trashblog è tornato!

  3. Solucion!!!! Soluciones!!!! no necesitas algo mas complicado de encontrar?????? jajjajajajajjaj ajajaaa – Puso hoy Ma. de los Angeles en su nick: …hay batallas por ganar… y yo le dije que la mas dificil para mi era la conmigo misma. Son 2 con la misma cosa ¿no? ¿o encontrar la solucion es el resultado de ganar la batalla???? que dileeeema hnita!!! jajjajajajaaaaa a, ya me dejo de jorobar… me voy a trabajar buaaaaaa- muack muack muackkkkkkkk-SU – a dopo .) 😉 :)))))))

  4. Ma che dici? Non c’è soluzione!!! E questo lo sai bene…è inutile che te la rigiri a tuo uso e consumo. Ciao mostricciattolo adorato, sono in piena burrasca ma le mie vele pur strappate resistono. Un abbraccio e forse ci scappa pure un bacio…senza soluzione.

  5. oggi è proprio una strana giornata, neppure il buongiorno di ho augurato|!!!!! Ahhhh teribbbbile!!!! Rimedio ora, lasciandoti una valanga di abbracci e baci, che dici, mi perdoni? Forse ho dormito troppo, non sono abituata!!! :-))))))) besos ragazza a dopo Claudia

  6. Ciao Zia, purtroppo il piccolino non ce l’ha fatta, ma gli altri 3 sono belli vispi! Ho dormito solo dalle 5.30 alle 8 e quanto mai l’ho fatto, forse mi sarei accorta che il piccolino non stava tanto bene e magari avrei potuto fare qualcosa! Ma il destino non si può cambiare, no?!?!?! Spero di dormire stanotte, ma l’eccitazione è ancora tanta! Un bacio grande grande! Cris e la famiglia dei mici

Lascia un commento