Riassumendo

Continua ad imperversare la pigrizia ma ciò non mi impedirà di raggiungere le aquile. 
E nonostante il mio carattere piuttosto passerottesco, prima o poi ce la farò.

Riassumendoultima modifica: 2006-03-20T12:52:53+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Riassumendo

  1. almeno hai grandi aspirazioni… io al momento sembro il piccione di Povia… al massimo arrivo sopra un cornicione.. eheh (come promesso son tornata a trovarti.. con un carico di bricioline di pane da mangiarci… fra passeri e piccioni :-)) ciao Mai.

  2. Como la culpa es tuya, variada y eventual, una especie de palabra de orden, es hora, entretando, donde lo sabes? Lo asumes!!! OOOOOkey!!! todo bien hnita!!! Yo te entiendo!!!!!!! !! jajajjajajjajaj ajajajaaaaa, muack muack muackkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkk-tqmm mmmmmmmm-SU-

  3. Non ti preoccupare… credo di avere ormai compreso la tua avversione verso i post lunghi… sia tuoi che altrui 🙂 Tanto sono cazzate di ragazzine, che mi passavano per la testolina stasera…. Sono contenta che ti piaccia la musica. E curiosa di vedere il post che FORSE produrrai… finalmente qualche indizio in più su questa dolce Argentina 🙂 Ale

  4. Buongiorno Isabel, sto ridendo come una matta, quel carattere lì, mi fa morire!!!! Ma sono sicurissima anch’io che arriverai dove vuoi!!!! Ogni volta che si accenna ai passerotti, mi torna in mente una vecchia barzelletta sciocca, che raccontava: come cinguetta un grosso grosso passerotto sul ramo? Meglio vada a preparare la colazione!!!!! Baci e abbracci che è martedì e piove!!!! A presto Claudia

  5. ciao femmina sudamericana… ma senti, se ti fai la doccia alle undici di sera, a che ora prendi sonno? no, perchè io dopo la doccia mi “rianimo”, per cui mi passa la voglia di dormire….mmmm ….oddio, aspetta, faccio uno + uno…ti fai la doccia per farti passare la voglia di dormire anche te…quindi hai di meglio da fare, dopo la doccia, che scrivere sul blog…ops, mi sa che ho fatto una gaffe….

Lascia un commento