Intanto

alcune idee di come non voglio essere da grande le ho.

Intantoultima modifica: 2006-03-14T12:49:57+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Intanto

  1. Ma che bella cosa!! E’ una delle cose più carine che mi siano state detta negli ultimi anni. Adoro vedere le persone sorridre, amo la felicità e amo quindi l’idea di poter rendere contente le persone!!!
    Ecco il caffè, ma diamoci anche un abbraccio!!!!!!

  2. E certo che gufiamo l’inter…sono pronta anch’io…. speriamo che perdano e di brutto anche….lo so che non è molto nazionalista da parte mia ma….del resto sono milanista io!!!!!Forza Milan e….primavera arriva presto, bacio gioia!

  3. anch’io un tempo ero convinta che non sarei mai diventata una zitella acida. e invece. comunque non sono ancora diventata grande, per cui sono aperta a tutto. non posso dire che in futuro non diventerò una barbona, per esempio. devo ricordarmi di andare a fare volontariato alla mensa dei poveri, così mi faccio degli amici nell’ambiente, che non si sa mai. e cos’è che non vuoi diventare?

  4. questo è bene, intanto si comincia ad eliminare ciò che non si vuole essere, non è roba da poco, identificare le cose che si detestano, gli atteggiamenti che non si tollerano e decidere di non metterli in pratica! Quel che resta è un campionario tra il quale scegliere a piene mani!!! Acc fanciulla buongiorno, come vedi, sono in grado di fare anche un ragionamento logico a quest’ora!! Deve proprio essere una buona giornata!!! Ti abbraccio forte, che mi aspettano i doveri, poi ti mando besos e ti dico a dopo!!! Claudia

  5. io stamattina, ho un’idea su come vorrei essere nel futuro immediatissimo, vorrei uscire di qui, usare il teletrasporto e andare a trovare qualcuno che ha delle idee su come non vorrebbe essere da grande!!! chissà se queto qualcuno, capisce a chi mi riferisco, so che a quest’ora, mica è tanto sveglio!!!! sorrido e ti abbraccio ragazza, che è giovedì e se Dio vuole, o chi per esso, domani è terminata questa settimana!!!! A dopo che mi aspettano le cossine!!!! Besos Claudia

Lascia un commento